| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2009 Residenza: ovunque
| Mettetevi comodi
E preparate PopCorn e Coca, oppure, se preferite, "frittatona di cipolle, familiare di Peroni ghiacciata e rutto libero". Siete pronti? FANI 6/7/09 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mamma, mamma, il bimbo mi ha fatto i dispetti ..... ![]()
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
| Aaaah, La Guerra dei Bottoni, che film stupendo! Ricordo di averlo visto almeno due o tre volte al cinema parrocchiale sgranocchiando bruscolini, duri di menta e burdigoni di liquirizia! Poi smisi di frequentare l'oratorio perché a mio padre la cosa non piaceva. Lipperlì non ne capivo il perché, ma poi ho compreso... A proposito: visto quel manifesto? Secondo voi oggi sarebbe possibile farne uno così senza venire arrestati per induzione alla pedofilia? Come cambia la morale, eh?![]() ------------------------------------------ |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004
|
bah... sinceramente non saprei cosa possa fare la Fiam contro la Fani... La Fiam, anzi, l'Aeci, è un Ente di Diritto pubblico e come tale, al momento abilitato al riconoscimento dele federazioni e, di conseguenza, al rilascio ufficiale di abilitazioni e affini. ma questo non significa che chiunque altro possa associarsi e rilasciare titoli che, tutt'al più, non saranno riconosciuti. E' come dire che io non posso fare un corso di laurea in taglio e cucito perchè non è fatto da un'università statale o privata equiparata. Avrò la mia bella laurea da appendere in salotto, che non sarà mai riconosciuta come titolo di studio. Oppure vado da pierino che mi stampa con la fotocopiatrice una bella patente di guida... se la fa uguale a quelle vere commettiamo un reato, se mi fa una patente gialla a fiorellini con su scritto che posso guidare un canotto sulla sabbia... beh... vale quel che vale. Embeh...? Poi si disquisisce sul nome (dall'acronimo Fani) che potrebbe creare confusione... beh qui qualche ragione c'è ma al di la di un problema di comunicazione, altro non vedo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |