| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
visto che si era presa la briga di far luce sulle assicurazioni avrebbe dovuto essere piu' preciso..non pensa?.. ![]() ..intanto poteva accennare che con 20 euro la polizza FANI contempla un massimale UNICO..di 1.600.000(??..finito quello non c'è copertura?)..e conta una franchigia di 500 euro.. ..mentre quello della FIAM con 35 euro ha una copertura di 4.000.000 (..piu' del doppio..e per giunta non estinguibile)..inoltre comprende nel prezzo altre due polizze aggiuntive..una che copre infortuni al socio x 50.000 euro e l'altra di euro 15.000 a copertura di eventuali spese legali,e se non vado errando anche con rinuncia di rivalsa da parte del/dei Brokers Le do atto che abbia riconosciuto almeno al dottr Peracchi la paternità di una buona polizza..vivaiddio una cosa fatta in positivo! dalla FIAM. Quanto alle sue riflessioni sulla raccomandata..mi par di capire..- posso anche sbagliarmi-..che lei ne abbia fatta una cattiva interpretazione..almeno da quello che leggo sopra quotato. Qui non si tratta che l'AeCI contesti alla FANI l'uso del nome..anche se questo è già stato usato negli anni 40/50 (fra l'altro con una durata di si è no di un solo anno !)..ma quanto la FANI si attribbuisca.. "licenze"..senza averne titolo!.. Se le serve una mano per fondare una associazione rivolta al sesso femminile..prima che io vada completamente in disuso ,può contare sul mio aiuto!..ed esperienze..(maturante sul campo! )senza rancore eh.. ![]() OG
__________________ ....Absit invidia verbo.... Ultima modifica di -OGGO- : 08 luglio 09 alle ore 21:05 | |
| | |
| Bookmarks |
| |