| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ho anche preso una "antalisin" per il forte mal di testa, io pensavo che altri avessero fatto miscela in casa, ma vedo che pochi siamo pochi, io volevo sapere se c'è un modo furbo per evitare inalazioni o almeno ridurle al massimo, io ho lavorato in cucina, con 5 metri quadri di finestre spalancate......solo che il recipiente di miscelazione era largo circa 10 cm...e avendo molta superficie evaporava bene bene.... saluti e spero che qualcuno conosca un metodo furbo (intelligente) per fare la miscela... saluti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io faccio così, metto tutti componenti nella tanica, miscelo un pochino con un mestolo, poi chiudo il tappo della tanica e agito in modo circolare per non far fare tante bolle. poi si va al campo a volare. In effetti l'odore della miscela è forte, fortissimo, una volta mi sono quasi soffocato a respirare un pò di nitro pura, ma con questo metodo la miscela è pulita e non ti intossichi. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2019 Residenza: milano
| Citazione:
https://www.girellialcool.it/ecommer...ool-metilico/4 https://www.girellialcool.it/ecommer...io-di-ricino/8 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Tutina è una discussione che risale solo a 14 anni fa,sei arrivato un po tardino. l'altra a cui hai risposto era soltanto di 11 anni fa.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
| Citazione:
l'uomo di Neanderthal.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
la miscela non va assaggiata..... dì la verità che l'hai fatto!! non posso aggiungere molto, ti hanno gia' detto che il tipo di intossicamento non è ne così rapido, ne così avvertibile. Inoltre ti fotte il fegato ed il nervo ottico. Personalmente con recipiente graduato prima metto nella tanica (di solito 5 litri) l'olio, poi il nitrometano ed infine l'alcool. Questo ordine serve per evitare di pulire recipiente graduato ed imbutino . L'alcool nel tanicone da 50l lo tengo in un contenitore scuro, dentro un sacco in ambiente freddo, ma ne tengo una decina di litri in una tanica dotata di rubinettino, il che mi permette di dosare perfettamente nel contenitore graduato senza quasi bagnarmi le mani. Quando sono in vena, sull'imbutino appoggio un colino da cucina, a mo' di filtro, ma non serve a gran chè. Al termine agito la tanica, et voilat! lavoro finito.Simone | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |