| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non è possibile intossicarsi in 6-7 minuti, facendo miscele x modelli. Meglio che la compri già fatta oppure ti procuri una bella nascherina con filtri al carbone attivo. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Torino
![]() |
Mai avuto problemi e la miscelazione la faccio in garare in contenitore aperto da 1 litro per alimenti e poi mescolata con un'elica.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
L' altro giorno ho "fatto il pieno" al serbatoio dell' OS e per fare prima ho tirato con la bocca dal tubicin della presa di pressione. ADESSO HO CAPITO perchè ci sono tanti appassionati del motore Glow!!!!!! Ragaz, quella roba è peggio della masturbazione, porta alla cecità..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Sig...Sob...gli occhi stamani sono rosso ciliegia e mi sembra di averci la sabbia dentro, tipo quando usi la saldatrice ad arco e non hai la maschera a portata di mano.......Il metodo della pompa di travaso lo trovo schic, oltre che limitare fortemente l'evaporazione è sicuramente molto pulito, niente imbuti o simili... Bene ora Ray Charles và ad avviare il motore in terrazza...spero che i vicini non mi denuncino......saluti a tutti e grazie per le interessanti informazioni, andykaw1 Ps. per Batman, ma cosa intendi, che oltre a dare malessere generale dà anche particolari "stonature" di percezione?.....
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e non angustiarti, tanto passa, ma se in futuro eviti è meglio. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Sono daccordo con Peppe, probabilmente e' una reazione allergica al metanolo, io la faccio sempre nei contenitori di vetro e non mi e' mai successo nulla, cmq di solito mi metto in terrazzo, difficilmente la faccio in casa.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| presumo che la tesi dell'allergia possa essere giusta.....con la miscela precotta, nessun inconveniente, con questa dopo 10 minuti che il motore ronzava, ho avuto quasi gli stessi sintomi.Una cosa, l'alcool che ho miscelato non è di negozio RC ma bensì di colorificio, puro al 99%, (così mi hanno detto) ed il ricino è di Jonathan, è nella lattina di Jet's siglato R4. Mix al 15% solo ricino e alcool (no nitro), e dalla marmitta esce una poltiglia gelatinosa beige marrone, ed un sacco di olio incombusto.....sarà perchè sono troppo grasso? (di carburazione ovvio), il motore è il solito MVVS 2,5 cc e dovrei rodarlo tra oggi e domani per tentare di fare un voletto domenica con il deltaplano della robbe....con quel lenzuolo motore ne serve poco e dovrebbe veleggiare con 1/3 di gas. avete idea del pechè è critico nel passaggio da minimo (ad orecchio 3000 giri) in accelerazione? scusate se sono off topic ma tra mal di testa e i figli con la play station la concentrazione scarseggia......saluti a tutti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, naturalmente... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Amministratore Data registr.: 27-07-2000 Residenza: Roma
|
Se te lo fa solo con la miscela che ti sei fatto probabilmente c'e' qualcosa di altro nell'alcool, considera che puro non si puo' vendere deve essere obbligatoriamente additivato, inoltre quello dei colorifici di solito non e' il massimo come qualita'.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |