Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 agosto 05, 22:33   #2 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Originally posted by andykaw1@25 agosto 2005, 21:54
<_< HELP HELP!! SOS
da mezz'ora ho terminato di fare il mix per domani......850 cc di alcool metilico e 150 cc di ricino.....per favore prima ci lasci le penne spiegatemi come fare per evitare di intossicarsi:

Io ho proceduto come quando faccio la miscela per lo zenoah della barca, misurino da litro, metto la benzina (in questo caso alcool) nel misurino graduato da 250 cc metto l'olio ( ricino) 150 cc.

poi ho mixato con un giravite a lama larga il tutto......dopo 2 minuti ero moribondo....occhi rossi fiato corto......mal di testa .....ditemi dove ho sbagliato, il tempo totale di inalazione (con finestre aperte) è forse stato di 7/8 minuti non oltre.

se tutte e volte è così uso la miscela già pronta!

aspetto suggerimenti prima di morire
saluti dal comatoso
andykaw1
Ciao,
l'alcol metilico è tossico sia per inalazione che per ingestione(logicamente!!! ).
Io la miscela l'ho fatta solo una volta e travasavo da una tanica da 25lt piena a un misurino da un litro(con imbuto..). Ho rovesciato per terra almeno mezzo litro
: che è prontamente evaporato ma non ho avuto problemi nè di occhi nè di fiato... ed ero in cantina senza finestre nè aria aperta. In ogni caso la prossima volta col cavolo che la faccio in cantina, mi sposterò in garage. Ti consiglio di mescolare tappando il recipiente e agitandolo senza starci sopra con la testa, inoltre se i sintomi persistono anche così comprala gia fatta: magari sei allergico e se rimani esposto per un poco ti fa quell'effetto!!
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando