| |
| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La stessa cosa potrebbe capitare anche agli aeromodellisti che hanno dimenticato l'uso del direzionale : piedi bloccati sulla pedaliera ed alla ricerca del gas a destra .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
Tempo fa quando eravamo a cena a casa mia gli ho fatto provare a pilotare un Extra 300 sul mio real flyght G4...Una volta che gli avevo spiegato i comandi relativi agli stick..era come a casa sua...Ha fatto voli rovesci, tonneoux (o come si scrive) loping, viti ecc... Sono rimasto di sasso... Quindi penso che fondamentalmente non ci sia moltissima differenza..ovvio, stando sull'aereo piloti "a sensazioni" anche, piuttosto che solo visivamente come col modello...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |