| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
In verità non ti sò dire cosa significhi la frase; devo ingrandirla, i caratteri sono cirillici, ma non mi sembra russo; la ho presa da un amico organista bulgaro, comunque il micio in primo piano stà ringhiando, e quello sullo sfondo "stà in campana"; a volte lo fanno anche i miei, solo che non son mai pronto li a fotografare ![]() Mi spiace per ciò che ti è accaduto, spero che l'assisitenza ti risolva alla svelta l'inconveniente. Il mio è appena arrivato: solita routine; io che aspetto fino a tarda mattina, poi vado a far spesa, e, puntuale, ecco la telefonata del corriere davanti alla porta. Faccio inversione di marcia e torno. Ho già guardato il carter e sembra ok. Nel pomeriggio: break in-time, e domani (a Dio piacendo), in volo con il .91. Vi farò sapere.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Una domandina veloce: ho solo eliche 14x7; troppo carica per il rodaggio? In tal caso devo attendere che apra il negozio e procurarmi una 13x8, che dovrebbe andar bene.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() P.s.: le istruzioni del mio ASP .91 consigliano una 13x7 per il rodaggio. Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 11 maggio 12 alle ore 13:58 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Stavolta vado a rodare al campo. L'ultima volta utilizzai la mia panchetta del pianoforte opportunamente coperta con telo plastico, ma imbrattai il cotto del giardino, per la gioia di mia moglie (quel pomeriggio aveva gli esami... mi sà che ci fù una strage di discenti... )Mi porterò giù cavalletto e videocamera.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Rodato! ![]() Impresa epica: trà tutto sono giunto al campo che erano passate le 19; il lucchetto della sbarra non si apriva (hanno sostiuito la chiave senza darmene notizia? ), lascio l'auto fuori e percorro i circa 400 metri che mi separano dalla base, con tutto l'armamentario; zaino affardellato, cassetta, banco di rodaggio, motore, miscela, ecc. Intanto l'inceder del tempo non da tregua, ma... nobis ultra! Inizio a rodare; qualche problema con il cavo della molletta (nuovo, ma le viti che serrano i poli non erano strette abbastanza); risolto. Inizia a girare rauco rauco, grassissimo che si fà fuori il carburante a vista d'occhio; ne stò alla larga per non imbrattare una delle mie magliette "da campo" che comunque mi aggradano e non desidero rovinarle. Rispetto i parametri della tabella. Intanto il sole cala.. caala... caaala.... caaaala. E'buio. Prossimamente il video dell'impresa Il malandato HD di questo pc me lo gestisce male. Mi servirò di quello dello studio di mia moglie ( se è dotato di firewire).Stamattina, lavoretti sul tigrotto: rinforzata la parte inferiore anteriore della fusoliera dietro il parafiamma; li avevo messo la zavorra, e lì, durante un maldestro atterraggio è andato a battere il mollone del carrello anteriore, così creando una piccola frattura e un leggero scollamento. Epoxy 30 minuti e due liste di compensato di rinforzo. In attesa che la colla tiri, scappo a far 5lt di "michela".
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Oggi e domani niente aerei (ne grandi ne piccini); ho da suonare.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |