| | #291 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2009
| No, non credo : il mio 60 è con l'ala intera, ma ho preso anche il Tiger 3 ( il 40 ), nella versione attuale con ala in bikini perchè, equipaggiato con un OS 55AX ed elica 11x8.....ricorda moltissimo le prestazioni dei pluri fine '60 inizio '70, ne ha anche un poco il look e può far da muletto per far pratica di certi programmi FAI d'antan, senza faticare e spendere una fortuna in caso di sollevamenti improvvisi del terreno
__________________ FAI 7635 |
| | |
| | #292 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
![]() No non sono arrivate ste benedette eliche, ma và bene con la 14x7; appena arriveranno le proverò. Citazione:
Oddio, ho da fare l'SE-5a e il Nemesis: il primo lo procastino perchè temo di tornare ad inalberarmi con rimbalzi e cappottamenti vari (e rotture di eliche); il secondo, piano piano ci metterò le mani in questi giorni.I "sollevamenti improvvisi del terreno" sono il mio incubo....
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
| | #293 (permalink) Top |
|
Mi riuscisse una volta di fare un on board-video decente. ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #295 (permalink) Top |
| Matteo, accidenti a stà marmitta! Eppure devo riuscirci a trovare una posizione in cui non vada ad imbrattare l'obbiettivo.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #296 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #297 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #298 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
l'aliante dovrebbe essere un k21 comunque nemmeno io ci sono mai salito su un aliante
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| | |
| | #299 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Foligno?!? FOLIGNO?!? Il che ne sai te di Foligno?!? ![]() ![]() Nei momenti di pausa mi rilassavo sul prato della caserma e vedevo passarmi, quasi sulla verticale, gli aerei in atterraggio. C'era uno Spitfire che faceva un tale fracasso e atterrava così sparato che mi faceva accapponare la pelle delle palle, ehm ehm. Poi c'erano gli alianti, uno spettacolo. Caro Ike (mi permetto), se vuoi ottenere inquadrature migliori e olioless (hihihi), perchè non posizioni la cam, se possibile, sull'ala sinistra? Ah, dimenticavo, il mio prato necessita di una ripassata........... PS: beato te che voli..... Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #300 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Ho pensato a metterla sull'ala, ma mi piaceva quella prospettiva, per di più che c'è già un bel video di un 60 identico e con l'ASP 91, ma l'obbiettivo non si imbratta. Proverò a girare la marmitta. Hai visto che bella falciata d'erba? Quella è una aviosuperfice; non è da molto che ci voliamo con i modelli; dovrebbero ulteriormente spianarla con il rullo. Per fortuna che l'obbiettivo si pulisce bene. Se cerchi egy67 tiger 60, vedrai che l'obbiettivo rimane lindo immacolato. Il motore ora và benissimo, ma mi fai sentire in colpa... Speriamo che si sbrighino a rispedirtelo a posto. Non sò quanti anni fà hai prestato servizio a Foligno. Li all'aeroporto c'era un istruttore asso dell'Aeronautica; un fuoriclasse che ho avuto l'onore di conoscere: Walter Rattichieri; chissà che tu non abbia proprio assistito ad uno dei suoi leggendari voli, ma parliamo di più di 20-25 anni fà. Ti lascio il link del sito dove l'amico Cristiano Giustozzi parla di lui: 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |