| | #281 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
è una legge di mercato: aumenta la richiesta ( oppure si innalza il "gradimento" dell'utenza ) e di conseguenza i prezzi lievitano.....
__________________ Simone | |
| | |
| | #282 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
|
Magari sono pure le materie prime che aumentano unitamente ai costi di trasporto? Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #283 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Sarebbe da chiederlo sul blog della Phoenix, peccato che loro rispondano solo alle domande "comode". Ieri era iniziata come magnifica ed assolata giornata. Il tempo di un breve volo e si è alzato un roteante ventaccio della malora che ha tenuto tutti a terra. Poco male; ci siamo fatti un bella chiaccherata, anche in vista della nostra manifestazione che terremo domenica 17 giugno. Ahh, ho fatto le foto al tigrotto, come lo porto per i 15Km che mi separano dal campo; la volta che si metterà a piovere, mi toccherà smontarlo... ![]() ![]()
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #284 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| | |
| | #285 (permalink) Top |
| ![]() ![]() ![]() Però devo escogitare qualche sistema rapido per smontare le ali. La cosa che mi dà maggior fastifio è il comando del motore, che passa proprio in mezzo alla fusoliera, e per arrivare alle viti devo far contorsioni con la mano.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
| | |
| | #287 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
) Sul tiger 3 nuovo, che però ha uno sportello avvitato sotto e le viti sono meno infossate, sono lo stesso tentato di portarlo montato ma stavo pensando di sostituire le viti originali con altre in plastica, ma con testa esagonale, ed utilizzare una chiave a cricchetto ...
__________________ FAI 7635 | |
| | |
| | #288 (permalink) Top |
|
Con una macchina del genere si va in giro mostrando una bella gnocca!!! ![]() Non il cul o di un aeroplano Mi consenta........ eh!
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) |
| | |
| | #289 (permalink) Top | ||
| Sempre troppo buono... ![]() Citazione:
Citazione:
Posso sempre chiederle il permesso per "imbarcare qualche altro bel culetto" ( a Perugia, grazie alla università per stranieri c'è sempre stato l'imbarazzo della scelta; quanti bei ricordi.. anche se ultimamente la maggior etnia è cinese...), ma non penso mi dia il suo placet onde per cui.. del culo degli aeroplanetti mi devo accontentare.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) Ultima modifica di icarus64 : 04 giugno 12 alle ore 21:39 | ||
| | |
| | #290 (permalink) Top |
|
Io a Perugia ho cercato di cuccare quando ero militare a Foligno...... ....azzo se se la tiravano ![]() Mi e' andata meglio ad Assisi con le gitanti francesi ![]() PS: sono arrivate le eliche per le prove?
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) Ultima modifica di Pilota Solitario : 04 giugno 12 alle ore 21:46 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |