| | #341 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
A stò punto se me li mandassero per recensirli.. li accoglierei volentieri... ![]() Felice per la tua pax famigliare trà biberon e bimbi al sim.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #342 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
Vieni in Sicilia, allora. Per fortuna sto vicino al mare e un po' di venticello soffia. Per stare freschi dovremmo andare nella penisola scandinava, ma verso nord ![]() Ciao
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #343 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #344 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2011 Residenza: Da qualche parte, laggiù
| Citazione:
![]() Pero' mi e' sembrato che scimmione l'africano non arrivi in Scandinavia. Non ti nascondo che vorrei emigrare in quei paesi, a costo di congelarmi i gioielli di famiglia durante i lunghi inverni. Lontano da tutti i politici del menga italiani. Meglio in mezzo alle renne di Babbo Natale che con cert'uni.
__________________ "Mira alla luna. Anche se sbagli, atterrerai tra le stelle". (Cit. Les Brown.) | |
| | |
| | #346 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2012
| Citazione:
Io lo ho da due anni ed è il modello che preferisco, pieno e in volo senza tante storie!! | |
| | |
| | #347 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il cg si presenta bene con la batteri 4 elementi 2000ma nella stessa posizione. Dopo un rodaggio come richiesto da mamma OS Tiger 3 Phoenix OS 46 AX II break in - YouTube (stavolta senza imbrattare il piazzale!!) oggi mi sono recato al campo di volo per il collaudo e non ho trovato nessuno!! Premesso che sono poco più che un principiante mi sono fatto coraggio: rullaggio, decollo, quota,trimmaggio,aprocci e ben tre atterraggi quasi da manuale. Che immensa soddisfazione il mio primo collaudo!! ![]() Sono molto soddisfatto sia per il modello che per il motore, il solito orologio OS. Scusate ma dovevo condividere, pure perchè a casa non me sente nessuno! | |
|
| | #348 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2012
|
Installato saito FA 62a sul Tiger, veramente una bella accoppiata pastoso e borbottante....fa anche l'hovering ! Tiger 3 con Saito FA 62 Hovering - YouTube |
| | |
| | #350 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai la nuova versione o la vecchia? Io ho la vecchia e inizialmente avevo tentato di motorizzarlo elettrico ma il vano serbatoio, dove avrei dovuto metterci la batteria, era totalmente inaccessibile e avrei dovuto tagliare e creare uno sportello superiore, fatte salve le dovute modifiche strutturali. Alla fine ho rinunciato e ci ho cacciato un PH 61 FS e me lo godo così
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |