Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 12, 11:28   #292 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Io a Perugia ho cercato di cuccare quando ero militare a Foligno......
....azzo se se la tiravano
Mi e' andata meglio ad Assisi con le gitanti francesi

PS: sono arrivate le eliche per le prove?
Ehehe; ti è andata ancora meglio che sei rimasto a Foligno; un tempo se ti dicevano che la naja ti mandavano a farla in Umbria, tutti tremavano per la paura di finire a Spoleto alla polveriera, dove c'erano da fare un sacco di guardie...
No non sono arrivate ste benedette eliche, ma và bene con la 14x7; appena arriveranno le proverò.

Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
No, non credo : il mio 60 è con l'ala intera, ma ho preso anche il Tiger 3 ( il 40 ), nella versione attuale con ala in bikini perchè, equipaggiato con un OS 55AX ed elica 11x8.....ricorda moltissimo le prestazioni dei pluri fine '60 inizio '70, ne ha anche un poco il look e può far da muletto per far pratica di certi programmi FAI d'antan, senza faticare e spendere una fortuna in caso di sollevamenti improvvisi del terreno
Il 40 intriga anche me. Mi scoccia che abbiano aumentato i prezzi, ma vorrei prenderlo, e motorizzarlo con un JBA .56 o .52, sempre con il suo design retrò e da quanto ho visto è anche più performante del 60, poi, tu dici che ricorda il volo dei vecchi pluri: và a finire che me lo prendo. Oddio, ho da fare l'SE-5a e il Nemesis: il primo lo procastino perchè temo di tornare ad inalberarmi con rimbalzi e cappottamenti vari (e rotture di eliche); il secondo, piano piano ci metterò le mani in questi giorni.
I "sollevamenti improvvisi del terreno" sono il mio incubo....