Discussione: Tiger 3 Phoenix
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 12, 13:36   #300 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Per il momento è solo un idea, anche perchè dovrei prendere l'aereo e andare fino a udine, fare il giretto e poi tornare a casuccia in aereo...devo organizzare e andare in 4 l'aliante dovrebbe essere un k21 comunque nemmeno io ci sono mai salito su un aliante
Immagino che dividiate le spese del trasferimento trà amici; raccontaci dell'esperienza. Non sò esattamente quanto sarà la tratta, ma con un Cessna se partite presto dovreste farcela benissimo.

Citazione:
Originalmente inviato da Pilota Solitario Visualizza messaggio
Foligno?!?
FOLIGNO?!?
Il che ne sai te di Foligno?!?

Nei momenti di pausa mi rilassavo sul prato della caserma e vedevo passarmi, quasi sulla verticale, gli aerei in atterraggio.
C'era uno Spitfire che faceva un tale fracasso e atterrava così sparato che mi faceva accapponare la pelle delle palle, ehm ehm.
Poi c'erano gli alianti, uno spettacolo.
Caro Ike (mi permetto), se vuoi ottenere inquadrature migliori e olioless (hihihi), perchè non posizioni la cam, se possibile, sull'ala sinistra?
Ah, dimenticavo, il mio prato necessita di una ripassata...........
PS: beato te che voli.....
Ciao
Mi chiami Ike; mi fai sentire importante: era il nomignolo del presidente Eisenhower...
Ho pensato a metterla sull'ala, ma mi piaceva quella prospettiva, per di più che c'è già un bel video di un 60 identico e con l'ASP 91, ma l'obbiettivo non si imbratta. Proverò a girare la marmitta. Hai visto che bella falciata d'erba? Quella è una aviosuperfice; non è da molto che ci voliamo con i modelli; dovrebbero ulteriormente spianarla con il rullo. Per fortuna che l'obbiettivo si pulisce bene. Se cerchi egy67 tiger 60, vedrai che l'obbiettivo rimane lindo immacolato. Il motore ora và benissimo, ma mi fai sentire in colpa... Speriamo che si sbrighino a rispedirtelo a posto.
Non sò quanti anni fà hai prestato servizio a Foligno. Li all'aeroporto c'era un istruttore asso dell'Aeronautica; un fuoriclasse che ho avuto l'onore di conoscere: Walter Rattichieri; chissà che tu non abbia proprio assistito ad uno dei suoi leggendari voli, ma parliamo di più di 20-25 anni fà. Ti lascio il link del sito dove l'amico Cristiano Giustozzi parla di lui: 393WR.COM - Gruppo Aeromodellistico Foligno - Umbria - Italy