| | #15 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Non c'è molto da dire: Il millennium è stato sviluppato dalla stessa ditta che ha progettato lo Swift. Ha meno prestazioni dello swift ma ha il vantaggio di essere meno ingombrante sul trasporto. Usa lo stesso sistema di comando e la struttura è fatta con un D box in composito e centine in alluminio intelate con dacron da deltaplano. Si monta in 10 minuti e pesa come lo swift light di adesso(il mio vecchio swift pesava 82 chili e decollavo a piedi lo stesso portandomeli tutti in spalla.Il vantaggio è che per decollare corri in discesa quindi fatto il primo passo puoi solo accellerare )Se guardi sul gruppo di discussione Yagoo sulle ali rigide ci sono più foto e più notizie. Sono stati prodotti 54 esemplari circa di millennium e non sono più in produzione visto il mercato ristretto per questo tipo di mezzi. Domani o domenica dovrei ,tempo permettendo, andare a volare il mio per la prima volta.Casomai se riesco posterò qualche foto lunedì. Vi farò sapere. Quest'inverno poi conto di revisionarlo e rimetterlo a ore zero. A proposito sto vendendo il mio Silent Club completo di strumenti paracadute accessori e rimorchio se qualcuno è interessato... ![]() a presto Ago Class2HangGliders : Messages : 1449-1478 of 1478 Nota:se volete vedere le foto dovete iscrivervi. | |
| | |
| Bookmarks |
| |