![]() |
Tuttala esagerato!!! |
MINCHIAaaaaaaa :shutup: |
avessi i soldi me lo farei al volo lo swiftone....:rolleyes: se non sbaglio è certificato per +9-6G:rolleyes: |
E' uno swift al monte cucco, pilotato da Manfred Ruhmer, uno dei più forti piloti di vl al mondo.... è un bel atrezzo... ne girano un paio anche in zona Bassano del Grappa, uno motorizzato a decollo autonomo. Agomago di questo forum sta revisionando una cosa simile.. con l'obbiettivo di volarci. |
|
Confermo 4 Allegato/i Confermo quello che dice Michele Io ci ho fatto 800 ore di volo su quel coso!!!e tutte con decollo a piedi.. Allego alcune foto di quando lo volavo(1995-2001) Ora sto revisionando e mettendo a ore zero un Millennium(in foto quello colorato) ......il successore dello Swift..e conto di cominciare a volarlo il prossimo anno... se vi interessano notizie sullo swift...il sito dell'attuale costruttore Swift'Light ago |
complimenti Ago e io che pensavo che sopra i 80 cm di apertura alare non ti piacesse niente..... |
Beh,come modelli in effetti faccio fatica ad andarci sopra agli 80 cm. Ma quelli veri che ti permettono di volare sono irresistibili.:wink: ciao Ago |
Citazione:
(P.S.la casa che si vede sullo sfondo è la tua?) |
Citazione:
Magari!!! Quella casetta è del vecchio proprietario che me l'ha venduto.(stato di NY) La mia è più modesta. Se passi di qua avvertimi sono felice di conoscerti. Ago PS:sono stato in sardegna a settembre in ferie (torre dei corsari.)ed ho volato ogni giorno con i modelli in pendio sulle dune di sabbia.Bel posto. YouTube - BESTYOPENDIO YouTube - Sardegna sloping 1 YouTube - Sardegna sloping 2 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026