Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 08, 20:49   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006

col balsa ci ripari quello che vuoi...

Ultima modifica di asiatic : 04 ottobre 08 alle ore 09:52
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 08, 21:06   #2 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

ecco la prova, una volta rivestito non si vede nulla...... i gommoli non vengono cosi bene a ripararli........... ricostruire......riparare..... in entrambi i casi il legno è sicuramente migliore dei gommoli........ vuoi un modello indistruttibile????? ecco, usa un pezzo di spugna sagomata a mo' di aereo, quello si che è indistruttibile...... ass...rimbalza
Vecchio 01 ottobre 08, 22:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
:fiu

col balsa ci ripari quello che vuoi...
si ma non è che l'hai riparata la parte danneggiata.. l'hai ricostruita del tutto, io non ne sarei capace, mi trovo megli a rattoppare un pezzo di poli che non a rifare i legnetti (ma io son negato)
cmq dopo questa mi fermo, non voglio accendere una sfida polionda contro tutti sennò poi va a finire come con i caravelle del masali e di paolo con tanto di crash test per quello in polionda
a me il polionda piace e a breve ci farò una bestiola con un 10cc, se a voi non piace pazienza
Vecchio 25 maggio 12, 01:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
hO NOTATO QUESTA DISCUSSIONE VECCHISSIMA , non mi sembrava male rispolverarla per concludere le mie opinioni sugli aerei rc e comprare il mio aereo per:
!)volo all'aperto in piccolo spazio (30x30m landig, sopra in una direzione possiamo quasi raddoppiare)
2)Volo con vento anche 10 mpx
3)MODELLO AGILE ANCHE A basse velocità (vedi punto 1)
4)Provengo da elicottero mcpx e quindi non ho cattivi pollici , inoltre ho fatto varie ore con modelli tipo parkmaster 3d e praticamente non cado mai..o il sim g5 è una ciofeca o anche con 12 mph riesco a farci di tutto , magari non atterro sempre perfetto ma non capisco o non so dove aumentare il realismo (eppure ho portato a livello esperto i settaggi) oppure non me la cavo così male...mah ho i miei dubbi di esser così bravino
4)i MODELLI CHE AVREI PRESO IN COINSIDERAZIONE visto che voglio gli alettoni (almeno opoi se ho i flap va beh...ma non credo siano utili anche se il carbon cub li ha)
*Parkmaster 3D
*Silhouette 3D
*Pluma 3d
*Carbon cub (ma ho paura che non sia adatto per un posto così e con vento)
*Precision aerobatics electric shock 3d (non mi dispiace ma ho paura che sia troppo piccolo e incontrollabile con il vento o sbaglio? )
IMPORTANTE Se mi motivate ,tra quelli papabili per le mie indicazione, i pro e i contro in caso di urto e cosa mi consigliate?....(questo perchè proprio non so distinguere le caratteristiche)
THX
ciaooo
p.s:bello ogni tanto rispolverare vecchie discussioni invece che aprirne di nuove...spoerando che qualcuno la noti...

Ultima modifica di artesina : 25 maggio 12 alle ore 01:57
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 12, 13:28   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
Vi aggiorno, avrei preso in considerazione anche questo per spender poco sempre che non sia un modello tipo"incontrollabile" (perchè piccolo) e col vento a 10 mph non voli...ditemi voi (anche per il materiale ma visto il costo è meno importante eheheh)
artesina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks