|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 marzo 07, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Scoppiettini scoppiettoni E Scoppiati, come il sottoscritto. Ciao, dovrei collaudare un modello con 3W 106. Il motore mi pare che giri bene, ma non so quale metodo ci sia per carburare il motore con il solito carburatore da motosega. Con la vite H abbiamo regolato il max ( non proprio al max dei giri ma quasi ). La vite conica e la molla la abbiamo tolta. E con quella del minimo abbiamo tentato a panza di avere un passaggio decente min- max. Il minimo lo regolo esclusivamente col trim. Esiste qualche procedura da seguire ?? Ci siamo affidati un po' al caso ... speriamo bene. Ciao Gallina |
19 marzo 07, 23:46 | #2 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Altra dritta è quella di misurare la temperatura delle due testate a fine volo che deve essere quasi uguale al fine di un corretto funzionamento. Ogni 35-40 voli controlla le candele e goditi il tuo bel motore !!! Saluti acrobatici Andrea | |
19 marzo 07, 23:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
Allora smagro un pelino. Per le temperature ... che Dio mi assista, non ho strumenti, ma ho le risonanze KS lunghe che dovrebbero far scaldare meno il motore Ciao Gallina | |
20 marzo 07, 00:06 | #4 (permalink) Top | |
Andrea vola anche per noi | Citazione:
Acrobazie salutate Andrea | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |