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Vecchio 15 marzo 22, 20:40   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di GiorgioDDT
 
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Originalmente inviato da runnerfly67 Visualizza messaggio
Trinacria
parla di pennelli di setola di marmotta dove sicuramente sei più afferrato.
Ne sa anche di bungee

GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 22, 20:47   #32 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
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una mia ex compagna di liceo ci è morta di infarto su un coso simile. l accellerazione le ha causato un infarto e via. poraccia
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 22, 21:48   #33 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Guardando questo articolo il Bungee rientra tra i 4 sistemi di ammortizzamento dei carrelli di atterraggio, vedi Piper.

https://www.boldmethod.com/learn-to-...r-struts-work/
Trinacria non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 22, 14:04   #34 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Trinacria Visualizza messaggio
Sono vaccinato! a proposito tu che ti sei convertito anche il motore Cox a benzina come la metti che un litro lo paghi 2€ errotti?
Non mi preoccupo per niente, visto che, tradizionalmente, utilizzo benzina alchilata che costa molto di più. Devo precisare che recentemente, non ho verificato se vi sono stati aumenti.
__________________
-nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza-
miklarocca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 22, 01:13   #35 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Ciao,
come ho detto, il motore è sempre stato montato sullo stesso modello e a testa in giù,, ha sempre avuto la stessa compressione che ha tutt'ora, l'ho sempre usato con il suo silenziatore originale, non ho un conta giri, ma ti assicuro che ad orecchio e rendimento (quasi non ce la fa più a trascinare questo stesso modello, una volta lo trainava "nell'atmosfera"), fa molto meno giri di una volta. Grazie
Come ti dicevo, con il motore sempre a testa in giu... anche con 1000 voli sarà sempre molto compresso. Tutto l'olio va in testa.

Non hai contagiri...
Mi dispiace ma come faccio a dirti se gira giusto o no?
Ci dici che non tira... ma tutto quello che ti diciamo di controllare sostieni che è apposto.

Se l'hai aperto... probabilmente ricontrollalo, qualcosa che non va c'è.
Sennò me lo mandi e gli butto un occhio...
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 22, 16:44   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Come ti dicevo, con il motore sempre a testa in giu... anche con 1000 voli sarà sempre molto compresso. Tutto l'olio va in testa.

Non hai contagiri...
Mi dispiace ma come faccio a dirti se gira giusto o no?
Ci dici che non tira... ma tutto quello che ti diciamo di controllare sostieni che è apposto.

Se l'hai aperto... probabilmente ricontrollalo, qualcosa che non va c'è.
Sennò me lo mandi e gli butto un occhio...
Scusami se non ti ho più risposto ma ho dovuto risistemare il Pc, provo a smontarlo x la seconda volta per vedere se trovo qualcosa che non va, comunque mi confermi che se non fosse in fase, il motore non girerebbe bene e costante come gira adesso?. Grazie
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 22, 00:28   #37 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Scusami se non ti ho più risposto ma ho dovuto risistemare il Pc, provo a smontarlo x la seconda volta per vedere se trovo qualcosa che non va, comunque mi confermi che se non fosse in fase, il motore non girerebbe bene e costante come gira adesso?. Grazie
Non preoccuparti.
Per quanto riguarda la fase, sbagliare sui Saito è forse più facile rispetto ad altri motori, nel senso che quando chiudi il coperchio non hai possibilità di controllare se effettivamente hai sbagliato qualcosa.

Non mi è mai capitato di far girare motori sfasati, quindi non ti saprei dire cosa può succedere.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 22, 00:31   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di 2M86
 
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Comunque,

Fammi sapere
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Vecchio 31 marzo 22, 08:35   #39 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Comunque,

Fammi sapere
Grazie ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 22, 14:49   #40 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Non preoccuparti.
Per quanto riguarda la fase, sbagliare sui Saito è forse più facile rispetto ad altri motori, nel senso che quando chiudi il coperchio non hai possibilità di controllare se effettivamente hai sbagliato qualcosa.

Non mi è mai capitato di far girare motori sfasati, quindi non ti saprei dire cosa può succedere.
Ciao carissimi! Non mi capita si smontare un SAITO da un pò di tempo, ma ricordo che, per alcuni modelli, c'era il modo di bloccare l'asse a cammes nella corretta posizione tramite un apposito pernetto inserito nella sede del bicchierino porta-aste. In alternativa, ad evitare che l'asse stesso potesse ruotare in fase di montaggio, utilizzavo del grasso molto denso.
Ad ogni buon conto, aste in bilanciamento con pistone al punto morto superiore, danno già una buona indicazione di un montaggio corretto, mi pare...
__________________
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miklarocca non è collegato   Rispondi citando
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