| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ma per curiosità ti sei informato quanto dura una candela g5 ? Perché se la durata è scarsa ti puoi ritrovare nella situazione che quello che risparmi rispetto alla miscela glow lo spendi in candele a 12/14 euro l'una più spedizione.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-05-2014 Residenza: VULCANO
| Citazione:
)...
| |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
|
Motore ordinato! Non appena arrivera' vi avvisero' e apriro se volete una nuova discussione.. Una domandina.. Il motul 710 100% sintetico e' un valido olio? Per me sarebbe il piu facile da reperire Saluti |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
|
Vai tranquillo con il 710 anche l'800 è buonissimo se lo trovi meglio ,per il rodaggio la scuola di pensiero vuole che si faccia con il minerale, se lo trovi usa lo sthill hp (non hp ultra che è sintetico ) vendono le bottigliette da 100 ml. e per il rodaggio ci fai 2,5 litri.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ovviamente per il rodaggio terro la centralina, poi quando finito faro' le prove con la g5 Approposito, su ebay li ho trovate, direttamente da hong kong , 24 euri 3 candele g5 spedite, oppure 4 a 31 circa Il negoziante ha 100% feedback positivi, mi potrei fidare? Risparmierei un botto! In italia li vendono a 15/16 l' una | |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
|
L 800 off road lo usano quasi tutti (quello con la moto da cross sull'etichetta ) a base di esteri l hp lo trovi nei negozi di giardinaggio e attrezzature per giardino o rivenditori di attrezzi sthill, io lo uso con soddisfazione l 800.
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2012
|
Anche io uso l 800 da off ed il rodaggio l'ho fatto con lo stesso olio. Sarebbe meglio farlo con il minerale ma prendere un fusto d'olio per il solo rodaggio è uno spreco. Se lo fai con il sintetico il rodaggio lo dovrai far durare solo un po' di più. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| Grazie a tutti! forse ho la fortuna di averlo davanti casa! Qualche giorno fa ho visto esposto dei flaconcini di olio per rodaggio, credo che sia lo sthill, se e quello lo predo al volo, se no vado di 710 oppure 800 direttamente Grazie e saluti.. Ps: il motul 800 Se lo vorrei prendere, lo dovrei ordinare invece il 710 Mi e piu reperibile.. Vediamo un po cosa si puo fare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |