|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
| Consiglio Dle 35ra / Eme 35
BuonGiorno a Tutti avrei bisogno di un consiglio , premetto che ho sempre avuto Dle e mi sono sempre trovato molto bene e mai problemi , ma questi Eme rispetto ai Dle come vanno se qualcuno li ha mai messi a confronto ?? grazie mille a chi mi risponde Ciao Michele |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Siccome non mi sembra opportuno aprire un'altro thread simile,ed ho bisogno di un motore da 30/35 cc chiedo consigli anche io su quale motore orientarmi fra i seguenti,Evolution 33gx-RCGF 32-DLE 35 ra ed NGH 35-eme 35, ho dato un'occhiata ed i prezzi variano di circa 50 euro le prestazioni e pesi sono simili, io dovrei montarlo su un trainatore quindi tanta coppia, grazie.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io ho avuto un dle 30 tempo fa e girava benissimo, un mt35 perfetto anche lui (vibbrava un po' di più), mintor 33 solo problemi (l'avevo preso pensando di prendere il meglio della classe 30cc ![]() ho avuto vari motori di varie cilindrate e fra i cinesi dle e dla mi sono sempre trovato bene... per curiosità più di un anno fa presi un eme 120cc anzichè un dle 111 (già ne ho uno) e con stupore mi trovo un motore affidabile e più potente del dle111 (va però considerato che ha 10cc in più) , per quanto riguarda la durata nel tempo penso che se la giochi, perchè ad occhio come materiali siamo sulla fascia dei DLE io proverei a prendere EME, alla peggio hai la garanzia come per tutti gli altri ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() gli altri 2 mintor 33cc che c'rano al mio campo sbiellati... tempi d'assistenza biblici ...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
supponiamo che dopo un anno lo vuoi rivendere.... non te lo compra nessuno
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
| Citazione:
ne ho visti troppi a pezzi. vado sul cinese , costa di meno , tira di meno , ma va sempre Ciaooooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ne ho preso uno per metterlosul mio extra al posto del merdosissimo Minchior38 (vedi discussione già linkata...) Tira uguale se non di più e soprattutto non si rompe in volo. Il minchior dopo la revisione lo ho dato ad un amico.. messo su uno yak uguale al mio e già fa strani rumori ![]() Sul mio yak gira un economicissimo AGM30cc..(clone dei vari cinesoni se non proprio dell' EME).. Piacevolissima sorpresa ![]() Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eme 55 cc | libertas | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 44 | 02 gennaio 15 14:30 |
Eme 120cc | gian72 | Aeromodellismo Volo 3D | 11 | 13 maggio 14 15:46 |
Consiglio aeromodello per Dle 20 | Hell 13 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 11 | 23 aprile 14 19:16 |
eme 120 | spitfire40 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 10 | 03 marzo 14 21:48 |
motore EME-55 | freeshark1 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 03 ottobre 13 12:56 |