Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 11, 17:34   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 47
eme 55 cc

finalmente questa mattina ho potuto provare in volo il suddetto motore e devo dire che è veramente una bomba in pratica a le stesse prestazioni del dle 55 e lo dico perche lo ho montato su un mxsr dove prima avevo un dle 55 che purtroppo dopo un paio di anni a deciso di rompersi per il momento mi ritengo molto soddisfatto dato che ho le stesse prestazioni con un risparmio di piu o meno di 60 euro .adessostiamo a vedere quanto dura anche se i materiali credo che siano gli stessi del dle ,anche perche monta gli stessi cilindri e pistoni anche il resto e uguale ho avuto modo di confrontarli ..con il mio vecchio dle ..
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 17:48   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Abbi fede...si romperà anche quello...basta avere pazienza

Scherzo ovviamente, ma non avendo ancora sentito sto motore, ed avendo fatto una rapida ricerca, su Flyggiants c'è un report di pochi mesi fa.

Gira gira, anche se ogni due mesi esce un motore nuovo....cambia colore, cambia forma delle alette, cambia in qualche minuscola caratteristica che può farlo apprezzare di più o di meno per tipo di erogazione/regolarità/potenza massima, ma la qualità delle lavorazioni va ricondotta sempre e solo all'unica fonte industriale ormai rimasta su questo pianeta.
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 11, 18:03   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2011
Residenza: firenze
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Abbi fede...si romperà anche quello...basta avere pazienza

Scherzo ovviamente, ma non avendo ancora sentito sto motore, ed avendo fatto una rapida ricerca, su Flyggiants c'è un report di pochi mesi fa.

Gira gira, anche se ogni due mesi esce un motore nuovo....cambia colore, cambia forma delle alette, cambia in qualche minuscola caratteristica che può farlo apprezzare di più o di meno per tipo di erogazione/regolarità/potenza massima, ma la qualità delle lavorazioni va ricondotta sempre e solo all'unica fonte industriale ormai rimasta su questo pianeta.

è proprio vero piu o meno sono tutti uguali ,infatti io lo vidi proprio su flyggiants è mi buttai sull acquisto qualche mese fa su ebay .
libertas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 12:34   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
è proprio vero piu o meno sono tutti uguali ,infatti io lo vidi proprio su flyggiants è mi buttai sull acquisto qualche mese fa su ebay .
o trovato ssu
sai mi ai incuriosito e ieri sera lo ho trovato su ebay quasi quasi ne prendo uno tanto un 55 si usa sempre..
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 16:22   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
Citazione:
Originalmente inviato da libertas Visualizza messaggio
finalmente questa mattina ho potuto provare in volo il suddetto motore e devo dire che è veramente una bomba in pratica a le stesse prestazioni del dle 55 e lo dico perche lo ho montato su un mxsr dove prima avevo un dle 55 che purtroppo dopo un paio di anni a deciso di rompersi per il momento mi ritengo molto soddisfatto dato che ho le stesse prestazioni con un risparmio di piu o meno di 60 euro .adessostiamo a vedere quanto dura anche se i materiali credo che siano gli stessi del dle ,anche perche monta gli stessi cilindri e pistoni anche il resto e uguale ho avuto modo di confrontarli ..con il mio vecchio dle ..


non voglio disilluderti ma.....:

Alert EME 55cc BAD report - FlyingGiants
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 12, 17:16   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
non voglio disilluderti ma.....:

Alert EME 55cc BAD report - FlyingGiants
in effetti è lo stesso problema che è capitato a numerosi dle ,si vede che l albero è l o stesso!!!!!!!
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 14:59   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 02-05-2010
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
non voglio disilluderti ma.....:

Alert EME 55cc BAD report - FlyingGiants
sono andato a leggere un po il forum che dicevi tu e guarda un po dopo alcune pagine spunta il dle con lo stesso problema ...Alert EME 55cc BAD report - Page 2 - FlyingGiants
quindi non facciamoci troppe illusioni sul dle....
comunque io ieri sera ho preso contatti con il venditore e stasera confermo l'acquisto
poi si vedra!
EDGE 540 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 16:32   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.384
ovvio, materiali e parti del motore sono identici.
Se hai risparmiato qualche eurino rispetto al DLE55 forse hai fatto bene.
Come dici tu "non facciamoci troppe illusioni sul DLE" ma, a questo punto, neppure sull'EME...
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 17:14   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 183
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
ovvio, materiali e parti del motore sono identici.
Se hai risparmiato qualche eurino rispetto al DLE55 forse hai fatto bene.
Come dici tu "non facciamoci troppe illusioni sul DLE" ma, a questo punto, neppure sull'EME...
concordo in pieno se ah risparmiato quei 60 euro ne vale la pena ci comperi l elica,ed ai un motore come gli altri cinesi tipo dle mt e via dicendo..
ciao a presto
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 12, 17:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fradellaq
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Benevento
Messaggi: 3.548
E' sempre il solito discorso di questi prodotti. Purtroppo ogni tanto esce qualche pezzo difettoso. Certo che chi lo becca ha sfortuna, ma si sa , fa parte del gioco. Comunque albero completo di biella costa 34 dollari.
fradellaq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002