BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Consiglio Dle 35ra / Eme 35 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/325791-consiglio-dle-35ra-eme-35-a.html)

micheleidro 29 settembre 14 11:14

Consiglio Dle 35ra / Eme 35
 
BuonGiorno a Tutti
avrei bisogno di un consiglio , premetto che ho sempre avuto Dle e mi sono sempre trovato molto bene e mai problemi , ma questi Eme rispetto ai Dle come vanno se qualcuno li ha mai messi a confronto ??
grazie mille a chi mi risponde
Ciao
Michele

runnerfly67 29 settembre 14 15:12

Siccome non mi sembra opportuno aprire un'altro thread simile,ed ho bisogno di un motore da 30/35 cc chiedo consigli anche io su quale motore orientarmi fra i seguenti,Evolution 33gx-RCGF 32-DLE 35 ra ed NGH 35-eme 35, ho dato un'occhiata ed i prezzi variano di circa 50 euro le prestazioni e pesi sono simili, io dovrei montarlo su un trainatore quindi tanta coppia, grazie.

videowilly24 29 settembre 14 18:25

io ho avuto un dle 30 tempo fa e girava benissimo, un mt35 perfetto anche lui (vibbrava un po' di più), mintor 33 solo problemi (l'avevo preso pensando di prendere il meglio della classe 30cc :( )

ho avuto vari motori di varie cilindrate e fra i cinesi dle e dla mi sono sempre trovato bene...
per curiosità più di un anno fa presi un eme 120cc anzichè un dle 111 (già ne ho uno) e con stupore mi trovo un motore affidabile e più potente del dle111 (va però considerato che ha 10cc in più) , per quanto riguarda la durata nel tempo penso che se la giochi, perchè ad occhio come materiali siamo sulla fascia dei DLE
io proverei a prendere EME, alla peggio hai la garanzia come per tutti gli altri :P

URANIPPO 29 settembre 14 20:39

Videowilly mi puoi dire che tipo di problemi hai avuto con il Mintor 33? Te lo chiedo perché ne ho uno e non ho avuto ancora il piacere di provarlo!!!

micheleidro 29 settembre 14 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4407852)
Videowilly mi puoi dire che tipo di problemi hai avuto con il Mintor 33? Te lo chiedo perché ne ho uno e non ho avuto ancora il piacere di provarlo!!!

... Leggiti l'odissea .... "Mintor 33 che delusione "

URANIPPO 29 settembre 14 22:15

Ho letto l'odissea Mintor 33, e credo che si tratti oramai di acqua passata, storie vecchie che niente hanno a che vedere con i prodotti Mintor attuali!!!!

videowilly24 30 settembre 14 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4407852)
Videowilly mi puoi dire che tipo di problemi hai avuto con il Mintor 33? Te lo chiedo perché ne ho uno e non ho avuto ancora il piacere di provarlo!!!

il mio anche senza naca motore e grasso di carburazione riusciva a tirare certe scaldate con conseguenti spente.... (facendo 3D non è il massimo :( )
gli altri 2 mintor 33cc che c'rano al mio campo sbiellati... tempi d'assistenza biblici ...

videowilly24 30 settembre 14 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4407986)
Ho letto l'odissea Mintor 33, e credo che si tratti oramai di acqua passata, storie vecchie che niente hanno a che vedere con i prodotti Mintor attuali!!!!

nel dubbio (parlo per me) non rischierei più... anche perchè il mercato offre di meglio

supponiamo che dopo un anno lo vuoi rivendere.... non te lo compra nessuno

micheleidro 30 settembre 14 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da URANIPPO (Messaggio 4407986)
Ho letto l'odissea Mintor 33, e credo che si tratti oramai di acqua passata, storie vecchie che niente hanno a che vedere con i prodotti Mintor attuali!!!!

.... spero ...... ma io non mi fido.
ne ho visti troppi a pezzi.
vado sul cinese , costa di meno , tira di meno , ma va sempre
Ciaooooo

ranox 30 settembre 14 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da micheleidro (Messaggio 4407276)
BuonGiorno a Tutti
avrei bisogno di un consiglio , premetto che ho sempre avuto Dle e mi sono sempre trovato molto bene e mai problemi , ma questi Eme rispetto ai Dle come vanno se qualcuno li ha mai messi a confronto ??
grazie mille a chi mi risponde
Ciao
Michele

DLE35RA senza dubbio..
ne ho preso uno per metterlosul mio extra al posto del merdosissimo Minchior38 (vedi discussione già linkata...)
Tira uguale se non di più e soprattutto non si rompe in volo.

Il minchior dopo la revisione lo ho dato ad un amico..
messo su uno yak uguale al mio e già fa strani rumori :icon_rofl
Sul mio yak gira un economicissimo AGM30cc..(clone dei vari cinesoni se non proprio dell' EME).. Piacevolissima sorpresa :o: tira più del minchior ed a dispetto di quanto scrivono vibra poco e tira a bestia (da valutare quindi anche l' AGM 30cc considerato che costa davvero un pugno di lenticchie)


Robbè


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002