| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)
|
....e io domando: perchè spendevi di più per avere un prodotto giapponese (leggasi: OS e Yamada) quando potevi comunque avere a metà prezzo dei cloni cinesi, che andavano comunque bene? ![]() Non si può affermare che i cinesi vanno benissimo, quando anche tu sei stato vittima di cilindri e pistoni dall'usura anomala dul DL55 che doveva essere una bomba; io ho riscontrato l'usura della rulliera di manovella dopo circa 30 litri (e sembra che la cosa sia comune ad altri esemplari); qualcuno ha avuto altre noie. Diciamo che vista la mole dei motori ed il loro prezzo relativo (parliamo di motori a benzina per maxi modelli), a tutti fa comodo spendere meno, altrimenti per l'equivalente di marca ti ci vuole il portafogli a fisarmonica....però non guasta se la qualità segue il prezzo; se hai bisogno di un motore affidabile, che non ti lasci a piedi durante una competizione, hai bisogno di un prodotto che sia una spanna sopra alla cinesata di turno ![]() Poi questo non toglie che uno si possa azzardare comunque col prodotto di livello inferiore e che per la svolazzata domenicale svolga benissimo il suo lavoro. Alla fine uno dice: vabbè mi dura la metà, ma ho speso la metà. L'altro invece pensa: eh, no cacchio: spendo il doppio, ma almeno non mi lascia a piedi quando meno me lo aspetto. Sono scuole di pensiero distinte. |
| | |
| Bookmarks |
| |