Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 12, 16:27   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
E quando uno compra il top è ti ritrovi il tap........sono cose che anche queste capitano.
Però c'è l' assistenza che fa la differenza, giusto?

Non voglio puntare il dito su Mintor, però ho l' impressione che l' enorme differenza di prezzo tra i DA,DLE ecc... con i 3W,DA,Mintor, ecc.. non cammina di pari passo con assistenza e qualità dei prodotti.
l usura e presente in tutti i motori, rigurdo l affidabilita ..be a volte meglio i cinesi e come sai Diego sun grandi numeri ci sta il motore sfigato , mentre se lo becchi su gli altri ben piu costosi ti giran di piu ... (e ce ne sono )
ps avevo il DA 100 centralina 220 euro piu spedizioni , ora ho il dle111 centralina 40 euro spedita ...
fascia pistone ruliera 16 euro prova a chiedere quanto costa una fascia Da .. solo con i pezzi di normale usura ti compri il cinese ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 20:27   #12 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Ma scusate, siete tutti qui a parlare di cose anche giuste ma nessuno si e' incazzato per una cosa ha mio avviso ben piu' importante......
MA NOI CLIENTI ITALIANI COSA SIAMO DELLE M...E????
Per caso qualcuno ha visto un comunicato ufficiale su qualche Forum Italiano???
Se non era per il buon Mario (Scirocco) che postava il comunicato uscito su un Forum Americano la maggior parte di noi non ne sapeva nulla!
Ecco questo mi fa' incazzare....mi sembra che motori con problemi ne hanno venduti anche in Italia.
VERGOGNA!
Pur diventassero i migliori motori con i prezzi competitivi non spenderei un centesimo solo per questo trattamento!
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
un mintor 33 costa poco di piu'di un dle ma e' anche un pelo meglio.
per mia esperienza direi il contrario....
vedi ognuno ha avuto rogne con varie marche , io purtroppo con mintor...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:25   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LUKAS
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: Padova
Messaggi: 548
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ma scusate, siete tutti qui a parlare di cose anche giuste ma nessuno si e' incazzato per una cosa ha mio avviso ben piu' importante......
MA NOI CLIENTI ITALIANI COSA SIAMO DELLE M...E????
Per caso qualcuno ha visto un comunicato ufficiale su qualche Forum Italiano???
Se non era per il buon Mario (Scirocco) che postava il comunicato uscito su un Forum Americano la maggior parte di noi non ne sapeva nulla!
Ecco questo mi fa' incazzare....mi sembra che motori con problemi ne hanno venduti anche in Italia.
VERGOGNA!
Pur diventassero i migliori motori con i prezzi competitivi non spenderei un centesimo solo per questo trattamento!
Da una azienda italiana con non pochi clienti italiani ci si sarebbe aspettato un trattamento alquanto diverso...
Sicuramente una non bella pubblicità per Mintor
__________________
__________________________________________________ _
http://www.frecceazzurrepadova.org/
LUKAS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:32   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
evidentemente , per mintor è più importante il mercato estero
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:52   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ma scusate, siete tutti qui a parlare di cose anche giuste ma nessuno si e' incazzato per una cosa ha mio avviso ben piu' importante......
MA NOI CLIENTI ITALIANI COSA SIAMO DELLE M...E????
Per caso qualcuno ha visto un comunicato ufficiale su qualche Forum Italiano???
Se non era per il buon Mario (Scirocco) che postava il comunicato uscito su un Forum Americano la maggior parte di noi non ne sapeva nulla!
Ecco questo mi fa' incazzare....mi sembra che motori con problemi ne hanno venduti anche in Italia.
VERGOGNA!
Pur diventassero i migliori motori con i prezzi competitivi non spenderei un centesimo solo per questo trattamento!
E si anche il mio pensiero è stato subito questo, quando ho visto il topic negli USA.
Come al solito ormai noi consumatori siamo visti solo come numeri.
Sicuramente negli USA la Mintor, farà numeri di vendite molto superiori che in Italia e quindi ha deciso di fare li l' annuncio, anche se non diretto.

Anche in Europa nei campi di gara ( che sono quelli che veramente contano per prestazioni e affidabilità) i Mintor si contano su tre dita...

F3M Italian Cup

Io per primo sono appassionato dei motori a scoppio e del made in Italy.
Non tanto per patriottismo ma perchè in Italia veramente c'è una tradizione e storia motoristica al top dei livelli.

Il mio cuore batte per Ferrari,Lamborghini, Alfa Romeo, Minardi , Cagiva, Ducati ecc..

Mi piacerebbe che battesse pure per Mintor, però certo questi comportamenti come tu Maurizio ( Cammaurizio) hai fatto notare non aiutano.....
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
ragazzi e una legge di mercato i numeri son numeri magari arriverà qualche loro notizia , a maurizio tu che conosci bene mauro e come me avrai toccato e parlato dei costi , tu che sai quanto costa piu o meno un motore ai importatori come mai riusciranno ad essere competitivi nel prezzo ?? in 2 sec i rivenditori ti abbassano il prezzo dei cinesi e li fregano subito , meglio sulla qualità e longevita ..
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 21:59   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO Visualizza messaggio
ragazzi e una legge di mercato i numeri son numeri magari arriverà qualche loro notizia , a maurizio tu che conosci bene mauro e come me avrai toccato e parlato dei costi , tu che sai quanto costa piu o meno un motore ai importatori come mai riusciranno ad essere competitivi nel prezzo ?? in 2 sec i rivenditori ti abbassano il prezzo dei cinesi e li fregano subito , meglio sulla qualità e longevita ..
Pietro e' vero.....hai ragione ma rimane il fatto che un azienda Italiana non ci a cacato di pezza....
Io credo che la prima pubblicita' si fa' in casa propria....e questa non e' certo una bella pubblicita', evidentemente oltre al prodotto anche la parte commerciale e comunicativa e da rivedere un pochino....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 22:10   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Aggiungo che la parte emotiva nei motori, influisce su quella commerciale e non poco.
Come anche le competizioni.

Secondo me a Mintor non frega niente del mercato Italiano, non ci ha degnato d' interesse......

Però se Mintor si fregia di un marchio made in Italy è grazie a tanti appassionati, ingegneri,collaudatori che nel passato e presente portano i motori Italiani ad altissimi livelli.

Il made in Italy è mio tuo di tutti noi Italiani......
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 22:15   #20 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Perchè non girate questo post alla mintor .... Chi meglio potrebbe rispondere !
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mintor 38cc + Canister originale mintor, come NUOVO alexlanni Merc. Motori ed Elettronica 3 08 ottobre 12 14:08
Attenzione - Comunicato di servizio coderzone77 Elimodellismo in Generale 0 01 aprile 11 12:06
COMUNICATO IMPORTATE Mau89 Modellismo 11 01 novembre 05 17:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002