Comunicato Mintor Visto che il comunicato è rivolto a tutti gli aeromodellisti del mondo, lo facciamo presente anche alla maggioranza degli Italiani che non seguono i forum Americani. Announce Mintor Engines Press Release - FlyingGiants |
Meno male! Facciamo i migliori auguri a Claudio e alla Nuova Mintor, sperando che i forum, si riempano di threads di gente soddisfatta di questi motori, che esteticamente sono già i più belli in circolazione. Avendo preso atto dei problemi esistenti, investendo per porre rimedio hanno dimostrato di essere una azienda seria. Complimenti a loro! |
devo ancora rodare il 38 acquistato un anno fa. In effetti le lamentele cominciavano ad essere numerose e a mettere in cattiva luce gli sforzi della mintor alla quale auguriamo tutti il miglior successo. Vecchia gestione, vecchi problemi?.... Ma, nel caso (certamente non auspicabile), potrò toccare con mano la tanto lodata assistenza della Casa |
Sono contento di vedere che le lamentele siano servite , addirittura si sono fermati 5 mesi per ristrutturare la azienda , questo capita raramente perche' comporta spese notevoli. In questi 5 mesi poi hanno anche deciso di ricominicare con un nome un po' diverso , quasi a sottolineare che da adesso in poi le cose cambieranno.... Speriamo che vada tutto bene.... |
speriamo bene perche fino ad ora per quel che mi riguarda le delusioni non sono state poche!:( |
voi oggi comprereste un mintor ??? io con motori del 2011 ho avuto esperienze negative, ma non è da tutti assumersi le proprie colpe e faccio alla Mintor un in bocca al lupo per il rilancio... |
La domanda giusta e perché dovrei spendere di più per avere un motore italiano quando i cinesi van da dio costano poco e durano , la pressione fiscale non gli permetterà di essere concorrenziali ..sia chiaro non è colpa loro ma non sono tempi belli per nessuno |
....e io domando: perchè spendevi di più per avere un prodotto giapponese (leggasi: OS e Yamada) quando potevi comunque avere a metà prezzo dei cloni cinesi, che andavano comunque bene? :) Non si può affermare che i cinesi vanno benissimo, quando anche tu sei stato vittima di cilindri e pistoni dall'usura anomala dul DL55 che doveva essere una bomba; io ho riscontrato l'usura della rulliera di manovella dopo circa 30 litri (e sembra che la cosa sia comune ad altri esemplari); qualcuno ha avuto altre noie. Diciamo che vista la mole dei motori ed il loro prezzo relativo (parliamo di motori a benzina per maxi modelli), a tutti fa comodo spendere meno, altrimenti per l'equivalente di marca ti ci vuole il portafogli a fisarmonica....però non guasta se la qualità segue il prezzo; se hai bisogno di un motore affidabile, che non ti lasci a piedi durante una competizione, hai bisogno di un prodotto che sia una spanna sopra alla cinesata di turno :wink: Poi questo non toglie che uno si possa azzardare comunque col prodotto di livello inferiore e che per la svolazzata domenicale svolga benissimo il suo lavoro. Alla fine uno dice: vabbè mi dura la metà, ma ho speso la metà. L'altro invece pensa: eh, no cacchio: spendo il doppio, ma almeno non mi lascia a piedi quando meno me lo aspetto. Sono scuole di pensiero distinte. |
Citazione:
E quando uno compra il top è ti ritrovi il tap........sono cose che anche queste capitano. Però c'è l' assistenza che fa la differenza, giusto?:fiu: Non voglio puntare il dito su Mintor, però ho l' impressione che l' enorme differenza di prezzo tra i DA,DLE ecc... con i 3W,DA,Mintor, ecc.. non cammina di pari passo con assistenza e qualità dei prodotti. :) |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002