Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 12, 23:23   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - Flygraphixrc
 
L'avatar di cammaurizio
 
Data registr.: 17-10-2008
Residenza: FORLI'
Messaggi: 829
Invia un messaggio via MSN a cammaurizio
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioTNT Visualizza messaggio
Perchè non girate questo post alla mintor .... Chi meglio potrebbe rispondere !
Se la comunicazione dell'azienda funziona non ce' bisogno Giorgio, non ce' commerciante, rivenditore, produttore che non legge il forum piu' bazzicato del proprio paese,se non lo fanno...bhe altra dimostrazione di poca capacita' commerciale.....oppure presunzione....
__________________
FLY CINGHIAL CLUB
cammaurizio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 23:33   #22 (permalink)  Top
GiorgioTNT
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Se la comunicazione dell'azienda funziona non ce' bisogno Giorgio, non ce' commerciante, rivenditore, produttore che non legge il forum piu' bazzicato del proprio paese,se non lo fanno...bhe altra dimostrazione di poca capacita' commerciale.....oppure presunzione....
Una cosa è che la voce giri una cosa è chiedere un intervento ... In modo diretto. Spero di
Leggere una replica dell' azienda ......per il suo bene ..... È un azienda italiana e ci lavorano italiani ..... Di questi tempi un minimo di indulgenza ..... Mi sento di doverla dare.
  Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:05   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Baltimora44
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: Pordenone
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via Yahoo a Baltimora44
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Ma scusate, siete tutti qui a parlare di cose anche giuste ma nessuno si e' incazzato per una cosa ha mio avviso ben piu' importante......
MA NOI CLIENTI ITALIANI COSA SIAMO DELLE M...E????
Per caso qualcuno ha visto un comunicato ufficiale su qualche Forum Italiano???
Se non era per il buon Mario (Scirocco) che postava il comunicato uscito su un Forum Americano la maggior parte di noi non ne sapeva nulla!
Ecco questo mi fa' incazzare....mi sembra che motori con problemi ne hanno venduti anche in Italia.
VERGOGNA!
Pur diventassero i migliori motori con i prezzi competitivi non spenderei un centesimo solo per questo trattamento!
Si Mauri....anche il mio parere è lo stesso.....ora non stiamo come al solito a dire meglio questo motore o peggio quello,ciò che conta veramente è che, il fatto in questione lascia il tremendo dubbio di essere ritenuti noi italiani non degni di una loro comunicazione diretta,o forse come qualcun altro precisa...un azienda valuta in base al potere acquisto di un tal mercato rispetto ad un altro.....e questo dà ragione ancor più a tale tremendo dubbio.
Comunque sia....a fronte di tantissime altre cose,ormai io mi Vergogno di essere italiano
purtroppo!
__________________
‎‎FLY CINGHIAL CLUB
Baltimora44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:11   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Visualizza messaggio
Si Mauri....anche il mio parere è lo stesso.....ora non stiamo come al solito a dire meglio questo motore o peggio quello,ciò che conta veramente è che, il fatto in questione lascia il tremendo dubbio di essere ritenuti noi italiani non degni di una loro comunicazione diretta,o forse come qualcun altro precisa...un azienda valuta in base al potere acquisto di un tal mercato rispetto ad un altro.....e questo dà ragione ancor più a tale tremendo dubbio.
Comunque sia....a fronte di tantissime altre cose,ormai io mi Vergogno di essere italiano
purtroppo!
shhhhhhhhhhh...!!!!
chi si vergogna di essere italiano , dal 2013 verra' tassato
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:18   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24 Visualizza messaggio
shhhhhhhhhhh...!!!!
chi si vergogna di essere italiano , dal 2013 verra' tassato
Con il marchio made in Italy fanno il buono e cattivo tempo, vedi Fiat....

Da un lato fa comodo lo stylig Italia, ma le fabbriche le fanno all' estero....
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 00:33   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
e come biasimarli , non è possibile far fiorire un'impresa al giorno d'oggi in italy...e producono altrove, chi paga ???
i poveri operai e lavoratori italiani...
Buon Natale , finchè non tassano gli Auguri
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 01:23   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
hahahha mi sembra di leggere i cane che si morde la coda oi sveglia non e colpa delle imprese ne tanto meno dei imprenditori ma di chi ci governaa , non prendiamocela con le aziende costrette ad immigrare al estero per sopravivere ma del immenso magna magna generale !! io non mi vergogno di essere italiano ma mi vergogno per chi ci ammministra!!!
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 01:29   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
Citazione:
Originalmente inviato da cammaurizio Visualizza messaggio
Pietro e' vero.....hai ragione ma rimane il fatto che un azienda Italiana non ci a cacato di pezza....
Io credo che la prima pubblicita' si fa' in casa propria....e questa non e' certo una bella pubblicita', evidentemente oltre al prodotto anche la parte commerciale e comunicativa e da rivedere un pochino....
è vero che non ci ha considerati, ma la maggior parte degli italiani con quella testa di cazzoni, scusatemi il termine perche seguono la "MODA" compra solamente schifezze cinesi!! e dicono che vanno meglio di altre marche! io personalmente sono totalmente contro a qualsiasi prodotto cinese e non ne voglio neppure vedere! 1) perche non hanno creato nulla di loro ma solo copiato altre case costruttrici vedi (DA 60 ed EME 60! e dle) ....(AEROVATE e RCGF) personalmente i cinesi non sanno fare nulla di loro propria progettazione, se non schifezze che durano da oggi a domani..
per cui nella mischia evviva chi si butta nel mercato con prodotti progettati in proprio quindi evviva la MINTOR, e forse noi italiani che dovremmo tirare un po fuori i cosidetti co.......i, ed essere in grado di riconoscerci che abbiamo grosse qualita e non essere prevenuti sui nostri prodotti solo perche PECCHIAMO di AUTOSTIMA!! se capita un mintor con qualche difetto , chissa perche si dice che la mintor non è una buona marca.....e si chiudono le porte con questa marca,,se un dle fa schifo perche ha qualche problema si dice peccato...e comunque la gente ricade nuovamente sulla scelta di un dle!!! Ragazzi lasciamo la cina a casa sua e alle loro schifezze...
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 01:36   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di videowilly24
 
Data registr.: 27-07-2007
Residenza: milano
Messaggi: 2.456
3 mintor al mio campo ....
tutti e tre con problemi , oltretutto diversi...
hai altro da aggiungere ???
se devo aver problemi a sto punto risparmio con i ciaina
comunque con i cinesi ci hai a che fare pure tu.... scarpe , cellulare, componenti auto, molta roba che mangi e indossi, ecc...............................................
è triste lo so , ma è così
mio padre lavorava in una ditta di marmitte per auto a 2 anni dalla pensione a casa, ditta fallita, i cinesi le fanno a meno e l'italia va a puttane...
ma se la gente non ha soldi , spenderà sempre meno , quindi compra fuffa cinese e loro diventano sempre più forti...
il punto è che mintor ha abbassato i costi per stare al passo col mercato, ma ha anche (visti i problemi da tutti lamentati) abbassato la propria qualita' e questo fa cadere la scelta dell'acquirente ancora di piu' sui cloni cinesi , che tra l'altro vanno bene....

Ultima modifica di videowilly24 : 20 dicembre 12 alle ore 01:44
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 12, 01:43   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2012
Residenza: Como
Messaggi: 622
scusate volevo aggiungere che se guardate su qualche forum estero si legge che qualcuno ha avuto problemi con il 38cc per la biella, difetto risaputo, riconosciuto e riparato dalla stessa mintor! dopo di che se ne parla sempre bene(ovvero gli americani ne parlano ottimamente bene(da notare che sono i primi concorrenti con D.A!!) nonostante qualche 38 con problemi alla biella) ma nonostante cio non ne fanno una tragedia e anzi continuano a comprare mintor e ne sono entusiasti.
Da noi in italia invece se 1 o 2 motori hanno avuto problemi di biella, chissa perchè ne facciamo una drastica tragedia e mortifichiamo l'azienda non buona!!! Quanti dle che fanno cagare eppure italiani cosa fanno?? ancora dle!!! Assurdo!
RAGAA..............abbiamo una pessima autostima di noi italiani!!
diamoci una SVEGLIATA!!!
motore80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mintor 38cc + Canister originale mintor, come NUOVO alexlanni Merc. Motori ed Elettronica 3 08 ottobre 12 15:08
Attenzione - Comunicato di servizio coderzone77 Elimodellismo in Generale 0 01 aprile 11 13:06
COMUNICATO IMPORTATE Mau89 Modellismo 11 01 novembre 05 18:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002