04 dicembre 11, 06:43 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
Nella prima fase caricavo il serbatoio tramite la valvola e staccavo il tutto al momento dell'accensione altrimenti diventava arduo, poi dopo la modifica i problemi sono scomparsi. Le prestazioni sono simili | |
04 dicembre 11, 17:46 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
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Parere soggettivo, poi fate voi! Montare un motore Glow a testa in giù sono più i contro che i pro, contro abbiamo l'alimentazione, come è stato già detto se il serbatoio più alto, ma c'è anche il fatto che si può verificare l'impuntamento del motore con più facilità se si deposita della mix durante l'avviamento (oltre all'incandescenza della candela che avverrebbe con molta difficoltà), al verificarsi di questo evenienza basta capovolgere il modello, inclinato verso lo scarico e girare l'elica a mano, (anche se non ci sono statistiche in tal senso) si potrebbe verificare l'allentamento dell'elica. Il pro potrebbe essere solo l'estetica. Pegaso
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
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