| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2007
|
Causa pessimo atterraggio qualche settimana fa ho danneggiato irreparabilmente il foro filettato dove si avvita il silenziatore del mio YAMADA F-91 AC. Ecco il problema : Dopo aver ordinato un cilindro di ricambio direttamente alla YAMADA in giappone (mobby non tiene piu' i ricambi di questo motore a parte qualche fondo di magazzino) mi accorgo che la parte sporgente della camicia non e' identica a quella originale , il che rende impossibile l'inserimento della testa/cilindro nel carter. Dopo aver tentato piu' volte di contattare YAMADA senza risposta , vorrei avere almeno il parere di qualcuno per sapere almeno come mai esistono DUE versioni di detto cilindro che non sono compatibili , ovvero se appartengono a due versioni dello stesso motore. Sarebbe possibile sfilare la camicia del cilindro originale a caldo e sostituirla a quella del ricambio speditomi da YAMADA ? Se qualcuno ha gia' fatto questa operazione magari ha qualche consiglio da darmi. Nella foto si vedono i due cilindri , quello a destra e' l'originale , mentre quello a sinstra il ricambio , si vede che sono molto diversi , addirittuta non e' possibile nemmeno infilare la guarnizione. Qualsiasi parere od aiuto e' bene accetto. Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |