| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
| 480 bruciato qualche domandina
Ciao a tutti prima di fare la figura del fesso devo precisare alcune cose: 1) capisco poco di elettrico 2) ho riesumato un vecchio slinger per le ferie che montava un brushed (spero si scriva così) 480 3) al motore è accopiata un'elica della gunther 480 quella arancione 4) il regolatore è un liposun da 35 A fatto per le lipo 5) ho acquistato due pacchi liposun da 2000 mA 22C Provato un paio di volte e vi garantisco una scheggia. oggi ho bruciato il motore. La domanda, forse stupida è, perchè?. Il motore era sfruttato da non sò quanti voli e questo fatto ci stà con l'accaduto ma il dubbio che mi è venuto è che le batterie siano troppo potenti in scarica e che se rimonto un altro 480 dopo poco finisce arrosto. C'è un a logica in quello che dico o è vero il contrario cioè; se il motore ciuccia es. massimo 18 A al chiodo e le batterie reggono tranquillamente il carico la variabile stà nel tempo di volo che si dovrebbe allungare. Sono andato in confusione e chiedo agli esperti una ripasso tra assorbimento, capacità di scarica, cotture dei motori ecc.grazie e ciao claudio |
| | |
| Bookmarks |
| |