| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Mestre
![]() |
Bene , ho risolto. Dovevo semplicemente settare il motore usando lo stick motore. Non chiedetemi perchè (anzi se qualcuno lo sa mi illumini), ma con l'interruttore o col cursore laterale, pur avendoli assegnati al comando motore e con corse -100/0/100 esattamente come ha lo stick motore non funzionava. Anche il discorso dell'alimentazione rx da altra batteria non influiva, infatti la regolazione freno l'ho fatta in questa configurazione ,ma con lo stick motore. Salvata la procedura adesso il motore funziona regolarmente da 0 a max e con freno inserito anche azionato dall'interruttore a tre posizioni. Grazie. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| https://www.turbines-rc.com/en/progr...r-pentium.html https://www.himodel.com/electric/Pro...ries_ESCs.html Queste col plush dovrebbero andar bene. I turnigy plush sono una delle tante "rimarchiature" di un regolatore cinese, che va benissimo, ma è stato rimarchiato in mille modi, incluso il marchio di alcune batterie germanico-tedesche-superaffidabili che adesso non mi viene.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |