|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Settaggio Freno jato, aiuto !
Chiedo aiuto ai possessori di Traxxas jato. Ho problemi con il settaggio del freno del mio jato. Non riesco a capire quale siano le impostazioni di default e provando a settarlo in varie maniere non riesco a raggiungere una buona frenata. Cosa posso avere che non va ? Ho trovato questa foto su internet che a differenza del mio ha il perno molto piu inclinato, a me fa molto meno gioco... ![]() Chi puo farmi una foto del suo per provare a vedere cosa è che non va ?? grazie mille
__________________ *NO MERCY* |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
non ce l'ho...ho una specie di molla ed ho avvitato pure quella! E' una cosa strana perche se stringo queste cose rimane come frenata ! Io vorrei averla libera ma impostare il servo in modo che quando freno la macchina si fermi ....ho fatto mille prove ma sono riuscito a risolverlo.... Aspetto magari qualche foto di qualche utente...sto impazzendo!
__________________ *NO MERCY* |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Terni
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
traxxas jato 3.3 aiuto | Danilo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 03 dicembre 13 23:37 |
traxxas jato 3.3 aiuto sono in difficoltà!!!!! | control18 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 31 | 15 gennaio 08 18:34 |
aiuto settaggio df 37 | Dragonfly72 | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 marzo 07 09:25 |
aiuto per settaggio mx 12 | tony_x | Radiocomandi | 2 | 28 dicembre 06 12:09 |