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Vecchio 03 novembre 07, 18:22   #1 (permalink)  Top
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traxxas jato 3.3 aiuto

perchè il mio jato 3.3 non si impenna?
cosa devo fare per farlo impennare?
che miscela devo usare?
per farlo camminare sul prato che tipo di ruote devo acquistare?
dove posso acquistarle a buon prezzo?
scusate per le domande e per il momento grazie
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Vecchio 03 novembre 07, 21:26   #2 (permalink)  Top
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chi mi aiuta?
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Vecchio 04 novembre 07, 00:32   #3 (permalink)  Top
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PRIMA COSA...E CARBURATO BENE???
che temperatura raggiungi + o -?
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Vecchio 04 novembre 07, 02:04   #4 (permalink)  Top
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Scusami Sono Ignorante In Materia Intendi La Temperatura Della Testata?
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Vecchio 04 novembre 07, 22:33   #5 (permalink)  Top
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la temperatura di solito si prende sul sottotesta o sulla candela
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Vecchio 06 novembre 07, 12:54   #6 (permalink)  Top
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scusami e cosa c'entra la temperatura con il fatto che non si impenna.
secondo me è un fatto di carburazione
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Vecchio 06 novembre 07, 13:24   #7 (permalink)  Top
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appunto, dalla temperatura capisci se gira grasso o magro
comunque il mio 2.5 si impenna senza problemi quando prende il giusto grip, credo sia un problema di gomme e di superficie, non so, ma l'erba non mi pare l'ideale per impennare.....
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Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
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Vecchio 06 novembre 07, 14:20   #8 (permalink)  Top
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come devo fare per misurarla?
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Vecchio 06 novembre 07, 19:14   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di iraciddu
 
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con apposito termometro ad infrarossi, per le temperature di riferimento aspetta pareri più esperti del mio.
Comunque anche se giri grassissimo col 3.3 nondovrebbe mancarti la potenza penso piuttosto che sia un fatto di aderenza o taratura sospensioni, ma non sono molto ferrato in materia, ripeto, meglio aspettare i più esperti
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Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo
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Vecchio 06 novembre 07, 20:28   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Manu11
 
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beh, sicuramente l'erba non è il massimo... meglio asfalto... poi ovviamente conta anche la carburazione... la temperatura deve stare sui 90-100°, misurandola dopo circa 10 minuti... cmq per scaldarlo ci devi mettere 8-10 minuti di inverno... quindi scaldalo per 3-5 minuti da fermo, dando delle accellerate non profondissime, poi per gli altri 5-7 minuti giri, e durante questo lasso di tempo, borbotterà un po, farà molto fumo e farà fatica un po a prendere giri... dopodichè è caldo e puoi fare tutte le prove per impennare... cmq fidati, che le impennate non sono poi questa grande cosa... sono spettacolari, però dal punto di vista delle prestazioni è penalizzante... poi i primi tempi ti piaceranno, poi ti stufi...
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