| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
ciao,qualcuno sa quando usciranno in italia le novità Silverlit?? in particolare il Palm-Z jet......questo: YouTube - Palm Z Micro Jet RC Plane from Crazyaboutgadgets Attachment browser: DSCN0538.jpg - RC Groups grazie,ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
| collegamenti centralina X-TWIN
Ciao, qualcuno ha una foto (o sa dirmi dove trovarla) per rifare i collegamenti della centralina del mio X-Twin? Ho riutilizzato la centralina su un clone ma si sono scollegati un paio di fili (di uno dei motori) e non so come ripristinarli. Allego la foto. Credo di dover collegare il filo bianco al punto indicato con il numero 1 e il filo nero al punto 2 sul quale c'è già uno dei fili dell'altro motore. Non vorrei fare troppi tentativi perchè date le esigue dimensioni della centralina ogni saldatura in più potrebbe comprometterne il funzionamento.... Qualcuno sa aiutarmi? Ciao e grazie a tutti! Angelo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Io Ho Modificato Un Aereo Della Ace
Ho modificato un aereo dell'ace, quello tipo bombardiere con due motori ridotti e radio 2 canali... veniamo al succo.. ho messo due servi in coda per timone ed elevatore,una lipo a 7,4 v di 800mha,un motorino brushless da 2330kw,regolatore 6v, ho tolto tutta la sua elettronica che si trovava sotto la fusoliera,e infilato la nuova elettronica. due rinforzini in carbonio sotto le due ali e via con il volo di prova... al primo volo a minimo manteneva bene ,ma a meta' gas tirava come un bue.. l'elica montata è un apc 5.4,ma vorrei montare una cam! datemi un consiglio.. ciao a tutti
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Domani Faro' Qualche Foto!!
Domani provo a fare qualche foto decente.
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
per chi cercava l'idrovolante ho trovato questo HydroFly >Urban Junkie Ltdcmq a mio avviso è na ciofeca ![]() è meglio lo sport. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |