Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 luglio 06, 18:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2006
Residenza: Benevento
Messaggi: 1
Unhappy Per chi ha X-Ufo Silverlit

Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum, ho acquistato da una settimana X-Ufo, e già dal primo volo ho avuto problemi, non riuscivo a settarlo, poi si è rotto il giroscopio, mi sono armato di saldatore e con pazienza ho rifatto i collegamenti al motorino con il filo sottilissimo smaltato, poi mi sono accorto che era sbilanciato, ho aggiunto un piccolo peso su un lato di esso, provandolo con soddisfazione, adesso vola bene, poi sotto di esso ho aggiunto una spugna, in modo che se atterra in modo violento ammortizza i colpi. Volevo però chiedere a chi ne sa più di me, se è possibile cambiare la radio, senza cambiare la parte ricevente. Poi ho visto un video su http://www.xufo-shop.de il giroscopio X-3D Kreisel, secondo me tutti i video che noi abbiamo visto sono fatti montando questo circuito, e si nota in alcuni punti del filmato che la trasmittente non è quella a noi fornita, possibile che adesso devo comprare la radio, il giroscopio elettronico e la batteria, per poter usare questo x-ufo con soddisfazione. Grazie a tutti.
astrofilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 22:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di R3bus
 
Data registr.: 06-04-2006
Residenza: TRENTO
Messaggi: 106
Invia un messaggio via MSN a R3bus
Citazione:
Originalmente inviato da astrofilo
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum, ho acquistato da una settimana X-Ufo, e già dal primo volo ho avuto problemi, non riuscivo a settarlo, poi si è rotto il giroscopio, mi sono armato di saldatore e con pazienza ho rifatto i collegamenti al motorino con il filo sottilissimo smaltato, poi mi sono accorto che era sbilanciato, ho aggiunto un piccolo peso su un lato di esso, provandolo con soddisfazione, adesso vola bene, poi sotto di esso ho aggiunto una spugna, in modo che se atterra in modo violento ammortizza i colpi. Volevo però chiedere a chi ne sa più di me, se è possibile cambiare la radio, senza cambiare la parte ricevente. Poi ho visto un video su http://www.xufo-shop.de il giroscopio X-3D Kreisel, secondo me tutti i video che noi abbiamo visto sono fatti montando questo circuito, e si nota in alcuni punti del filmato che la trasmittente non è quella a noi fornita, possibile che adesso devo comprare la radio, il giroscopio elettronico e la batteria, per poter usare questo x-ufo con soddisfazione. Grazie a tutti.
Ciao.
Io ho appena finito di portare il mio Ufo a 40 Mhz con una radio TX 4 canali che mi è rimasta a casa di un cessna elettrico, di cui non facevo nulla. Ho preso il quarzo di questa radio quella della RX che è in fm 40Mhz e sostituito quello dell'ufo che è a 27Mhz e qualcosa. Poi ho dovuto aprire il trasmettitore e cambiare i reostati per poter avere i canali esatti visto che non si tratta di un radiocomando computerizzato "Non disfo una Futaba FF8 ". Ho provato con questo sistema e devo dire che ci sono riuscito. Non è il massimo con una radio semplice pero' meglio della originale a 27Mhz.
R3bus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ufo Silverlit 2 andrea.lopresti6 Elimodellismo Motore Elettrico 4 23 giugno 09 12:51
silverlit Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 08 12:40
Silverlit TOTO4 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 17 ottobre 07 17:57
Silverlit xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 luglio 07 14:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002