| | #832 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Prova a lanciarlo, e assicurati che non picchi brutalmente (anche senza zavorra) I miei 2 avavano il piano di quota che picchiava di brutto, ho piegato verso l'alto tutta la parte posteriore ed il problema risolto. Applica 2 pezzetti di nastro sui motori, sono fissati un po alla ca**o! Del resto dovrebbero volare bene | |
| | |
| | #833 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2008 Residenza: Milano
| RAdiocomando! Citazione:
Ultima modifica di SgTiger : 04 aprile 08 alle ore 22:00 | |
| | |
| | #834 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Per il walkera guarda su ebay il negozio toy East , altrimenti lo trovi da THAITISHOPPING.IT ma a 100. io ne ho avuti 2 presi uno da thaiti e l'altro ta Toy East, erano un pelo diversi in alcuni particolari. | |
| | |
| | #835 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti purtroppo mi si è rotto l'x twin 3D... e allora me ne faccio uno io! sto realizzando una sorta di p51 in depron da 3-6mm rinforzato con listello di carbonio da 3mm apertura alare di 30 cm mi chiedevo se era possibile collegare due batterie all' eletronica di bordo chiedo ai piu' esperti... io avrei la batteria del 3D e una di un xtwin ad ala alta anchesso andato ma l'elettronica... un modo per aumentare la velocità dei motori? ora fantastico ma usare 3/4 motori?? thx
__________________ |
| | |
| | #837 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
| dovresti farla vedere a uno esperto,capire il problema,vedere se è risolvibile e magari cambiare il "pezzo",ma ne dubito queste ricevente sono fragili e i "pezzi" sono rari da trovare,quindi ti consiglio di buttarla.....ma un tentativo io lo farei comunque....
|
| | |
| | #838 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2005 Residenza: Milano citta'
| aiuto
Ho prestato il mio silverlit x-twin mini max ad un amico che ha pensato bene di ... perderlo. ![]() Non ha visto dove è caduto e così è tornato a casa solo con la radio. ![]() Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile ricomprare solo l'aereo visto che la radio ce l'ho già. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Sandro |
| | |
| | #839 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
|
ciao,qualcuno sa quando usciranno in italia le novità Silverlit?? in particolare il Palm-Z jet......questo: YouTube - Palm Z Micro Jet RC Plane from Crazyaboutgadgets Attachment browser: DSCN0538.jpg - RC Groups grazie,ciao |
| | |
| | #840 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho dovuto intervenire in un primo momento appesantendo il muso. Poi vista la "naturale" tendenza di questi aerei a virare a destra (bravo chi scopre perché! 2 su 2 si comportano esattamente nello stesso modo), ho dovuto appesantire un'estremità dell'ala (la sinistra). Essendoci però troppo peso in totale ho escogitato quanto segue : ho levato il peso in punta e per compensare la naturale tendenza a cabrare, ho intagliato nello stabilizzatore di coda due alettoni che ho opportunamente piegato verso il basso, per far volare l'aereo livellato. Risultato : ora vola piu' che bene, senza dover mettere altro peso in punta. E non vi dico in presenza di vento....piu' ce n'è e meglio vola. Ora devo inventarmi qualcosa per la tendenza a virare verso destra, così elimino il 2° peso sull'estremità alare....non mi rimane che 1) staccare e rincollare il motore di sinistro piu' obliquo, oppure 2) intagliare un alettone su un ala e agire sullo stesso per corregere il volo.... vedremo
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |