Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 12, 12:58   #1181 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
Citazione:
Originalmente inviato da Charles Visualizza messaggio
.....

Invece nessuno ha provato i vari F18, F22 Miracle...??
Altra cosa..sarebbe interessante se prima o poi la Silverlit sfornasse qualche warbirds tipo Spitfire, P40 ecc..sarebbe una bella trovata..
Io ho un F-18, e devo dire che è molto carino esteticamente, per contro però richiede ampi spazi per volare, gli servono alcuni metri per virare in tondo, quindi assolutamente impossibile da far volare in salotto..

come bilanciamento mi pare abbastanza neutro, ho provato infatti a farlo planare a motori spenti e non butta giù il muso ne stalla.

Proverò a pesarlo.

Nessun altro lo ha provato??
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 15:10   #1182 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
Io ho un F-18, e devo dire che è molto carino esteticamente, per contro però richiede ampi spazi per volare, gli servono alcuni metri per virare in tondo, quindi assolutamente impossibile da far volare in salotto..

come bilanciamento mi pare abbastanza neutro, ho provato infatti a farlo planare a motori spenti e non butta giù il muso ne stalla.

Proverò a pesarlo.

Nessun altro lo ha provato??
io non l'ho provato e probabilmente mai lo proverò, a quanto mi dici tu:

la filosofia di aeroplanini come i silverlit è quella di volare in spazi ristretti e di divertirsi con poco (prezzo ed impegno, a tuuuutto relax )

se non fa una di queste cose per me non ne vale la pena. preferirei un xtwin normale, che costa meno e che cannibalizzerei comunque. per 40 euro mi compro depron, e l'elettronica seria che mi serve nuova per un nuovo aeroplanino a 3 ch autocostruito....

this is my pensier

ciao!
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 11:37   #1183 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
Salve a tutti ,una domanda! E' possibile ricaricare l'aereo con un cavetto bluethoot? Io ho quello del syma s107 e sembra che sia uguale!(la batteria del syma è 150 mah se può interessare!)
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 febbraio 12, 22:24   #1184 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
CIAO!
il fatto che il connettore sia uguale non è detto che le cose che "corrono" per i fili siano le stesse...
questo è quanto.
io non sono così esperto, meglio se aspetti la conferma di qualcun altro. però non fare cavoate che con le Li-po non si scherza....
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 15:59   #1185 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
Ok grazie della risposta! Ma durano le batterie del tele? E che raggio di azione ha? Forse avete già risposto a queste domande, ho letto gran parte delle pagine di questa discussione ma ho trovato poco Poi, almeno il 3ch(quello acrobat e pro) si può avvicinare ad un modello base per principianti o resta sempre un giocattolino da cui non si apprende niente??!
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 12, 16:33   #1186 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tobias.cooley
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 73
Salve a tutti,
io possiedo l'F18 e devo dire che vola davvero bene...,ma ho riscontrato fin da subito però che dopo circa 20m perde il segnale dal trasmettitore. A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
Grazie.
Tobias
tobias.cooley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 18:23   #1187 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
Citazione:
Originalmente inviato da tobias.cooley Visualizza messaggio
Salve a tutti,
io possiedo l'F18 e devo dire che vola davvero bene...,ma ho riscontrato fin da subito però che dopo circa 20m perde il segnale dal trasmettitore. A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
Grazie.
Tobias
Ma come volo è calmo? Essendo un jet non è più difficile e ha bisogno di più spazio??!
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 22:42   #1188 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Ma come volo è calmo? Essendo un jet non è più difficile e ha bisogno di più spazio??!
Essendo un jet? Ma cavolo! É un silverlit! É un giocattolo! Per quanto divertente possa essere é sempre tale! Se si vuole imparare, i silverlit vanno bene solo per chi proprio parte da zero. Comunque sono una ottima occasione per divertirsi, ma soprattutto per sperimentare smontandoli!!!!!!!
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 12, 22:48   #1189 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mini star
 
Data registr.: 30-11-2010
Residenza: Volpiano
Messaggi: 398
Citazione:
Originalmente inviato da tobias.cooley Visualizza messaggio
Salve a tutti,
io possiedo l'F18 e devo dire che vola davvero bene...,ma ho riscontrato fin da subito però che dopo circa 20m perde il segnale dal trasmettitore. A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
Grazie.
Tobias
Prova a cambiare batterie al radiocomando. o se sono ricaricabili metti quelle normali. Guarda anche l'antenna del modello. premetto comunque che un silverlit non ce l'ho. Ma penso che i principali motivi siani quelli. Non sono da escludere anche problemi della tx stessa.
__________________
ciao a tutti da mini star!
w la vita, che è la cosa più bella che c'è!
generazione 97
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 13:47   #1190 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrà
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Cosenza
Messaggi: 327
Citazione:
Originalmente inviato da mini star Visualizza messaggio
Essendo un jet? Ma cavolo! É un silverlit! É un giocattolo! Per quanto divertente possa essere é sempre tale! Se si vuole imparare, i silverlit vanno bene solo per chi proprio parte da zero. Comunque sono una ottima occasione per divertirsi, ma soprattutto per sperimentare smontandoli!!!!!!!
Lo so che è un giocattolo!!! ma intendevo fra i vari modelli viene classificato come jet della silverlit E per la portata della radio? qualcuno sa rispondermi??!
Pierfrà non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Modifichiamo la MM2001 con Joypad e Visualizzatore saviothecnic CNC e Stampanti 3D 562 10 febbraio 17 08:16
silverlit Fabbione Aeromodellismo Volo Elettrico 1 03 giugno 08 12:40
Silverlit xxxnt Aeromodellismo Volo Elettrico 6 30 luglio 07 14:25
Per chi ha X-Ufo Silverlit astrofilo Elimodellismo in Generale 1 11 gennaio 07 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002