| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Rgazzi il mio fantastico JET 3D Pro è deceduto ieri sera, per colpa dell'unico pezzente che passava in macchina in una strada deserta, e a quanto pare l'ha centrato apposta, bastardo. Basta con questi pirati della strada!!!!!!! Adesso mi tocca prenderne uno nuovo!!! Avevo appena trovato il settaggio giusto, per un volo livellato e controllato |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
| nooooooo
vita breve ma intensa!! cavolo, peccato.. ma per curiosità.. quanto l'avevi pagato? io ero indeciso se comprare il turbo (quello giallo con le alette sul muso) oppure il tuo.. però c'erano venti eurini di differenza.. praticamente il doppio... e m'ha fatto un pò fatica.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io l'avevo pagato 45. ma sinceramente i 30 del jet normale non li spenderei più, neanche se fossero 20. Il 3D è molto divertente, e fai un pò di acrobazie. Pensa che qualcuno mi aveva detto che l'aveva cestinato perchè era incontrollabile ma io sinceramente, dopo poca pratica andavo benissimo. Poi almeno è un pelo più impegnativo di quello normale, poi comunque io ho volato anche con un pò di vento. Se decidi di prendere il 3D, io l'avevo appesantito con 1centesimo appena davanti all'interruttore di accensione, praticamente un po più avanti della metà, e volava benissimo. Oggi ne compro uno nuovo, è troppo diverte, quando non posso andare al campo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
sisi.. stessa modifica che ho fatto al mio (con le alette sul muso) ed è perfetto! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-07-2007 Residenza: milan
| dovresti farla vedere a uno esperto,capire il problema,vedere se è risolvibile e magari cambiare il "pezzo",ma ne dubito queste ricevente sono fragili e i "pezzi" sono rari da trovare,quindi ti consiglio di buttarla.....ma un tentativo io lo farei comunque....
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2005 Residenza: Milano citta'
| aiuto
Ho prestato il mio silverlit x-twin mini max ad un amico che ha pensato bene di ... perderlo. ![]() Non ha visto dove è caduto e così è tornato a casa solo con la radio. ![]() Qualcuno sa dirmi se e dove è possibile ricomprare solo l'aereo visto che la radio ce l'ho già. Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Sandro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |