19 aprile 12, 09:18 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
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| Citazione:
-motore -ailsx -aildx -flapsx -flapdx -coda 1 -coda 2 il bec separato puoi saldarlo in parallelo al +e- del cavo di uno dei servi (mali estremi=estremirimedi) E' un gran peccato non sfruttare i flap anche in volo.. Io alla radio nuova ci penserei.. anche una 8/10 canali di buona marca, che ti offra un buon software e sopratutto una buona affidabilità. Che regolatore è? Comunque di solito il secondo che sui master è rosso serve per la programmazione.. ..Certo che porca miseria hai un LAB immenso!! io non riesco a montarmi il mio prismaray da 3,7mt nel mio!
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20 aprile 12, 07:34 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
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| blade Citazione:
io volo da un anno circa e quando ho preso la mia prima radio non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto...poi mi sono detto....6 canali hai voglia mi basterà per almeno 4-5 anni...... anche il wattmetro che arriva a 100 ampere.... diciamo che come grandezza ed impegno il blade mi dovrebbe far fare un salto in avanti...speriamo non una schianto verso il basso.. P.S.: Grazie è proprio la programmazione, ed è un Helycommand della Turnigy ho preso anche un outrunner con 1300 watt e 650 giri volt, lo danno per 5 celle ed un assorbimento di 80 ampere....NTM prop drive 42 40....per portarlo in alto dovrebbe essere sufficiente...elica 14/10 aeronaut carbon intanto lo faccio volare così rafazzonato e poi mano a mano sostituisco i vari componenti.....anche vedendo come và, se è veloce, gli assrbimenti etc...etc.... a prendere tutto insieme non glià fò.... P.S.: affitto spazi per modellismo in cambio di consulenze sporadiche... | |
20 aprile 12, 09:34 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
Messaggi: 1.107
| va bene, fare le cose per gradi è una scelta che condivido. Ti divertirai anche cosí... All'inizio.. Prova tutto a terra abbondantemente e poi riprovalo ancora per non avere sorprese qua.do sei su... E quando sei pronto niente agitazione e freni ben regolati... Sentirai che discese col fischio. Unica cosa fallo sempre un po andare, non piantarlo troppo sopratutto allinizio. Quando apri i freni si ferma
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27 aprile 12, 14:48 | #46 (permalink) Top |
User | Monte Cucco 2011 | Flickr - Photo Sharing! il mio sword al raduno del cucco 2011 ....presto sarà in vendita. (pubblicità!) |
14 maggio 12, 08:56 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
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| copio incollo
Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio Lancio pushy con elastico a mano....tutto bene...... però aereo con cabra a zero e baricentro come da istruzioni montaggio in accelerazione punta in alto.... ho provato a spostare la batterie più verso la coda....sempre più in alto.... spostando la batteria verso il muso ( modello leggermente picchiato , meglio..) devo inclinare maggiormente il motore?? devo fare una miscelazione motore-cabra affinche vada diritto?? devo mettere trim di coda affinchè vada diritto a tutto motore ma appena lo tolgo viene giù come una freccia?? certo che bel modello... -Ehstìkatzi Le due soluzioni intermedie sono quelle corrette, non l'ultima. -.-.-.-.-.-.-.- Mi son solo permesso di mettere queste info nella discussione Xmodels.. può essere più rintracciabile per tutti (quoto la risposta del grande capo in particolare aggiusta l'incidenza .
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15 maggio 12, 11:35 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
Messaggi: 448
|
volendo mettere 5 oppure 6 celle nel pushy suppongo che sia necessario mettere due batterie in serie ( pacchi di uguale capacità e uguali c di scarica)..... o ci sono batterie che ci stanno?? anche se per me sarebbe meglio mettere le due in serie.... che capacità riuscite a farci entrare?? grazie... |
15 maggio 12, 11:47 | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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15 maggio 12, 11:48 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Padulle
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I.M.O.
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