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Vecchio 07 aprile 12, 07:49   #21 (permalink)  Top
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Per dire il vero non ho capito bene comunque posto un paio di foto
Tombola!! intendevo proprio questo.
Bella la presa Naca
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volo col gruppo Cr-R.C.
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Vecchio 07 aprile 12, 09:33   #22 (permalink)  Top
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Una precisazione: ovviamente sulla fuso meno si apre per il passaggio cavi meglio é.. Altra cosa: io nel perimetro dell'apertura ho resinato del roving di carbonio per rinforzare.. Non si sa mai.
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Vecchio 07 aprile 12, 10:17   #23 (permalink)  Top
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Una precisazione: ovviamente sulla fuso meno si apre per il passaggio cavi meglio é.. Altra cosa: io nel perimetro dell'apertura ho resinato del roving di carbonio per rinforzare.. Non si sa mai.
Si,intuivo una cosa smilie. Il Blade è un modello decisamente performante,di conseguenza,la struttura in certi assetti,è parecchio sollecitata. Il mio,non è full-carbon,ma ho notato che in fusoliera,ci sono striscie di roving per buona barte della lunghezza....idem si intravede nei pozzetti dei servi,nell'ala
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volo col gruppo Cr-R.C.
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Vecchio 07 aprile 12, 10:27   #24 (permalink)  Top
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Si,intuivo una cosa smilie. Il Blade è un modello decisamente performante,di conseguenza,la struttura in certi assetti,è parecchio sollecitata. Il mio,non è full-carbon,ma ho notato che in fusoliera,ci sono striscie di roving per buona barte della lunghezza....idem si intravede nei pozzetti dei servi,nell'ala
Si, piú che altro però per atterraggi non proprio perfetti..
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Vecchio 08 aprile 12, 08:25   #25 (permalink)  Top
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Si, piú che altro però per atterraggi non proprio perfetti..
ciao ho guardato i dati dei motori Hacker B50 danno le potenze attorno ai 1200 watt.

tu mi dici ( ed è sicuramente vero ) che il tuo motore ne fà 3000

quanto fuori parametri si può andare??

praticamente siete sempre fuori dati motore...

quale è il parametro pricipe da rispettare per avere dei motori che oltre ad andare durano anche??
anche perchè parliamo di motori che costano oltre i 200 euro....

magari questi sono i misteri ( per me ) del riduttore....

se io avessi un B50 diretto.....potrei comperare il riduttore di giri ed inserirlo??
certo che avere 3 etti di motore sul muso mi fà un pò impressione....

ciao grazie
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Vecchio 08 aprile 12, 08:53   #26 (permalink)  Top
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ciao ho guardato i dati dei motori Hacker B50 danno le potenze attorno ai 1200 watt.

tu mi dici ( ed è sicuramente vero ) che il tuo motore ne fà 3000

quanto fuori parametri si può andare??

praticamente siete sempre fuori dati motore...

quale è il parametro pricipe da rispettare per avere dei motori che oltre ad andare durano anche??
anche perchè parliamo di motori che costano oltre i 200 euro....

magari questi sono i misteri ( per me ) del riduttore....

se io avessi un B50 diretto.....potrei comperare il riduttore di giri ed inserirlo??
certo che avere 3 etti di motore sul muso mi fà un pò impressione....

ciao grazie
3 etti e 65 nello zoom..
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Vecchio 08 aprile 12, 09:40   #27 (permalink)  Top
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Praticamente un piatto di pasta.......... compreso il piatto

Comunque un het700 o un het600 con il riduttore che abbiamo noi al campo (quello che ha\aveva giantcod) è la configurazione "poca spesa tanta resa".
Oramai abbiamo questa configurazione su tre modelli molto volati e spremuti e ancora non abbiamo avuto problemi.

Per quanto riguarda l'het600 quest'ultimo si può montare direttamente sul riduttore come si può vedere dalla foto postata da Jetric, per quanto riguarda il 700 c'è un problema in più xche non tornano i fori e quindi va costruito un supporto adatto.
Con il 700 ovviamente tutt'altra cosa.....
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Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Ultima modifica di myzyo : 08 aprile 12 alle ore 09:44
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Vecchio 08 aprile 12, 11:45   #28 (permalink)  Top
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ciao ho guardato i dati dei motori Hacker B50 danno le potenze attorno ai 1200 watt.

tu mi dici ( ed è sicuramente vero ) che il tuo motore ne fà 3000

quanto fuori parametri si può andare??

praticamente siete sempre fuori dati motore...

quale è il parametro pricipe da rispettare per avere dei motori che oltre ad andare durano anche??
anche perchè parliamo di motori che costano oltre i 200 euro....

magari questi sono i misteri ( per me ) del riduttore....

se io avessi un B50 diretto.....potrei comperare il riduttore di giri ed inserirlo??
certo che avere 3 etti di motore sul muso mi fà un pò impressione....

ciao grazie
Sul muso del Blade non fanno schifo (max qualche grammo di piombo dietro)
Hacker vende anche i riduttori di giri separati per cui direi prorpio di si.
In alcune applicazioni e/o tipi di volo i motori possono essere sfruttati 4 5 volte i loro amperaggi ma per pochi secondi (anche se qualsiasi casa costruttrice piu o meno lo sconsiglia).
Allego il video dove misuro con pinza gli assorbimenti nella vecchia configurazione "light" con B50s invece dell'L che avete visto nell'ultimo video (quindi meno A)

Il secondo invece è di un B50 8l +6.7/1 a 6s dove gli ampere superano abbondantemente i 250 con elica GM 18*21..

In sostanza oltre al quanto si può andare oltre i parametri di assorbimento/celle bisogna considerare forse anche di piu il PER QUANTO TEMPO.
Trovato un'equilibrio di motorizzazione (come io ritengo sia il video che allego sotto)

io mi ritengo soddisfatto, chiaro che non bisogna approfittarsene e tenere presente che come in formula1 si ha in mano un setup da corsa... che in questo caso è un pò conservativo se usato con un minimo di cura.
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Vecchio 14 aprile 12, 10:09   #29 (permalink)  Top
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finalmente

bene non volevo dirlo finchè non ce lo avevo nel sacco.....

finalmente sono possessore di un meraviglioso Blade 1.9 E full carbon arancione e carbonio( come quello di Giava penso...)

bellissimo, attualmente solo con servi su ali e cabra.

per il motore vedremo le palanche cosa mi permettono....ma penso che al pèrimo volo manchi parecchio...

un saluto a tutti...
pil44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:30   #30 (permalink)  Top
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bene non volevo dirlo finchè non ce lo avevo nel sacco.....

finalmente sono possessore di un meraviglioso Blade 1.9 E full carbon arancione e carbonio( come quello di Giava penso...)

bellissimo, attualmente solo con servi su ali e cabra.

per il motore vedremo le palanche cosa mi permettono....ma penso che al pèrimo volo manchi parecchio...

un saluto a tutti...
Il mio è rossissimo ;) per il resto direi uguale.. (foto)
Hai comprato uno dei giochini più divertenti che conosco ;) ..enjoy
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