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Vecchio 08 marzo 13, 09:27   #1701 (permalink)  Top
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hobbywing platinum pro da 100A (4A di bec, mi sono sbagliato)

io quando supero i 100 ampere metto sempre il bec separato....
nel mio platinum 100 ho tagliato il filo centrale e messa lipo e bec...

secondo me uno almeno ha fatto tutto quello che poteva per portare a casa il modello....


anche al mio campo ci sono stati problemi con i moduli corona montati su futaba, nessun problema invece per i frsky...
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Vecchio 08 marzo 13, 10:45   #1702 (permalink)  Top
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Ero convinto avesse piu A...boh comunwue radio e modelli non miei, alla fine il proprietario è passato a futaba e problemi finiti
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Vecchio 11 marzo 13, 21:13   #1703 (permalink)  Top
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Diffidate degli incollaggi russi...



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Vecchio 11 marzo 13, 23:07   #1704 (permalink)  Top
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Domanda: plettenberg hp220/30/A3 P4 5:1 su un pike superior (tuttofibra, 3.3m, circa 3kg) quante celle e che elica per salire in verticale diciamo decentemente?
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Vecchio 12 marzo 13, 08:03   #1705 (permalink)  Top
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Salire in verticale decentemente su voglia di vel. e' un po fuori tema..;).


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Vecchio 12 marzo 13, 08:58   #1706 (permalink)  Top
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eccolo ...colorazione personale.....( fatta dagli x ragazzi...)

per me è bellissimo...

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Vecchio 12 marzo 13, 10:54   #1707 (permalink)  Top
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Domanda: plettenberg hp220/30/A3 P4 5:1 su un pike superior (tuttofibra, 3.3m, circa 3kg) quante celle e che elica per salire in verticale diciamo decentemente?
allora,
con 5 celle e la 17/10 avresti circa 4kg di tiro, circa 50A, significa una risalità in verticale, ma un pò moscia..
se però vuoi qualcosa di più brioso, vai a 6 celle, sempre 17/10, però sarai a circa 65A, e avrai un tiro stimato di circa 4,8kg.. occhio che potrai usare il motore, proprio solo per le risalite e poi lasciarlo in pace per un pò, un uso intensivo potrebbe causare surriscaldamenti.
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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Vecchio 12 marzo 13, 12:16   #1708 (permalink)  Top
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Salire in verticale decentemente su voglia di vel. e' un po fuori tema..;).


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Fuori tema mica tanto, volevo salire in verticale piu veloce possibile con questa motorizzazione, non pretendo prestazioni da f5b ma almeno qualcosa di divertente con questo motore ;) e poi siete voi gli esperti di motoroni, eliche e riduttori

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allora,
con 5 celle e la 17/10 avresti circa 4kg di tiro, circa 50A, significa una risalità in verticale, ma un pò moscia..
se però vuoi qualcosa di più brioso, vai a 6 celle, sempre 17/10, però sarai a circa 65A, e avrai un tiro stimato di circa 4,8kg.. occhio che potrai usare il motore, proprio solo per le risalite e poi lasciarlo in pace per un pò, un uso intensivo potrebbe causare surriscaldamenti.
Il precedente proprietario lo usava con 3 celle e 14x8 e diceva che era moscio...provero con 6 celle e 14x8 per cominciare, intanto prendo una 17x10
Grazie greg
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Vecchio 12 marzo 13, 12:51   #1709 (permalink)  Top
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eccolo ...colorazione personale.....( fatta dagli x ragazzi...)

per me è bellissimo...

Allegato 264894

Allegato 264895

Allegato 264896
il ramarro con make up arancio comunque alla fine non è male ;) ora basta metterci su un pò di elettronica e fare qualche fischio i naffondata.. poi via di motorazzo per risalite interessanti.. e non fuori tema ;)
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.l'importante è divertirsi.
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Vecchio 12 marzo 13, 13:09   #1710 (permalink)  Top
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Fuori tema mica tanto, volevo salire in verticale piu veloce possibile con questa motorizzazione, non pretendo prestazioni da f5b ma almeno qualcosa di divertente con questo motore ;) e poi siete voi gli esperti di motoroni, eliche e riduttori



Il precedente proprietario lo usava con 3 celle e 14x8 e diceva che era moscio...provero con 6 celle e 14x8 per cominciare, intanto prendo una 17x10
Grazie greg
prima di scriverti, sono andato a leggermi sul sito plettenberg cosa consigliano.. il setup a 6 celle e 17x10 è un filo oltre le loro tabelle.. ma conoscendo l'azienda, non penso avrà il minimo problema..
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
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