|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 luglio 12, 08:57 | #1241 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| servocomandi...
con le corse dei servi non ho avuto fortuna... alla fine ho deciso di prendere i servi consigliati che sono i Dymond D60 spessore 9 millimetri e 2 kg/cm di coppia.( ingranaggi nylon e analogici) però i servi in questione non ci sono più disponibili da flymodel e sono disponibili da staufenbiel ( costo altino di spedizione) ho trovato due alternative Graupner des 428 BBMG spessore 9 millimetri 2,4 Kg/cm di coppia ingranaggi metallo e digitali ( spedizione gratis da Lindinger per tre servi). MKS DS6100 spessore 10 millimetri ( dovrebbe starci lo stesso anche se sporgerà un pò) ingranaggi metallo, digitali forza 3 Kg/cm. da quello che leggo nei dati e da quello che leggo qui sul forum mi sembrerebbero entrambi superiori ai Dymond......i costi dei tre servi sono all'incirca là....Dymond costa un pò meno gli altri due costano uguale su e giù.... quali prendo?? prediligo lo spessore sottile dei graupner oppure prediligo la maggior coppia dei ds6100?? cosa mi consigliate?? qualcuno ha usato i 6100 o i graupner in questione e può rassicurami sulla bontà dei prodotti?? |
18 luglio 12, 11:14 | #1243 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
18 luglio 12, 12:47 | #1246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
P.S.: come si blocca il pignone del riduttore sull'albero motore?? interferenza?? solo con loctite 648?? grazie..... ho provato a bucare l'albero per metterci una spina passante ma è duro un botto , ci vorrebbe una punta in metallo duro... | |
18 luglio 12, 15:29 | #1247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop Purtroppo sono sempre out of stock Ultima modifica di magrinsi : 18 luglio 12 alle ore 15:36 | |
18 luglio 12, 16:29 | #1248 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Vieni a "dal tramonto al tramonto"?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
18 luglio 12, 16:31 | #1249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi piacerebbe venire ma torno il sabato dalle ferie ..la vedo dura.... | |
18 luglio 12, 16:35 | #1250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Beh dai ti aggreghi a qualcuno e saltate in macchina..............................
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |