|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 luglio 12, 17:52 | #1251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| servi 09 AMD Citazione:
Air Craft - Electric R/C Aircraft World Shop Comunque Flymodelcomponents li ha in arrivo, io farei loro uno squillo prima di acquistarli in giro per il mondo..... Ultima modifica di Tamanaco : 18 luglio 12 alle ore 17:58 | |
19 luglio 12, 11:11 | #1252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| Citazione:
ormai ho ordinato i graupner questa mattina da Lindinger. Speriamo bene. P.S.: io ho avuto guai con i 095 FMD, per carità entrambi i modelli erano usati però ...., quindi provo un altro marchio. Dimensionalmente e come forza sono uguali i graupner e i Hyperion. mi sarebbe piaciuto prendere gli MKS 6100 ma i nove millimetri ci passano meglio nel pozzetto dell'Hawk quindi a stò punto stò con i nove millimetri di spessore. ieri sera mi sono fatto un bozzetto con un pezzo di legno con le dimensioni del servo... in effeti se consigliano servi con 9 millimetri di spessore un motivo ci sarà..... non prenderò mai più prima la elettronica di avere il modello... servi turnigy comunque già venduti... | |
21 luglio 12, 21:43 | #1253 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Nessuno a Ravenna?!
Non ho ricevuto adesioni di partecipazione all'evento Dal Tramonto al Tramonto da parte dei tanti velocisti.... peccato era una occasione....dopo la "dipartita"del motore del Capediablo abbiamo solo il nostro Bart ad onorare il tempio dei velocisti..... non vorrei che si scriva tanto ma alla fine la "colpa"che é una attività relegata a pochi sia proprio di chi la pratica.... Comunque, siete ancora in tempo per farvi vedere.... |
21 luglio 12, 23:42 | #1256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
26 luglio 12, 13:08 | #1257 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
| turbina HOTSPOT INSANE LOW PASS - YouTube è vero che non è elettrico...però.... colui il quale mi collauda i modelli, ma gli stò infondendo la passione dell'elettrico... prima o poi al campo avrò un alleato.... |
26 luglio 12, 13:33 | #1258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ __________________________________________________ _ http://www.frecceazzurrepadova.org/ | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |