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Vecchio 21 febbraio 13, 18:43   #1891 (permalink)  Top
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L'avatar di Fabbro 64
 
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Te regalerebbe er mio de Funcub...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.
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Vecchio 21 febbraio 13, 18:46   #1892 (permalink)  Top
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L'avatar di pap313
 
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Mettilo subito lo smalto, ke poi lo dimentiki
È se poi prendo il "vizio "?

😜😜😜😜😜
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Vecchio 21 febbraio 13, 20:24   #1893 (permalink)  Top
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Prima di bloccare i dadi, sposta il fermabowden, al 3o buco, li al primo muoverà troppo!!
PAP....SCUSAMI, ma ripensandoci, è il servo che al buco più esterno muove tanto, la parte mobile, al buco più esterno muove poco!!!

Tu mettilo al terzo, che è circa la metà
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Vecchio 22 febbraio 13, 11:59   #1894 (permalink)  Top
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È se poi prendo il "vizio "?

����������
Smalto, vernice...Frena filetti blu no?!?

Per quanto riguarda il foro della squadretta...Dovresti utilizzare il foro che ti permette l'escursione corretta scritta sul manuale in base alla tua elettronica e ai tuoi settaggi...
E comunque rimane sempre un Funcub...
__________________
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso.

Ultima modifica di Fabbro 64 : 22 febbraio 13 alle ore 12:03
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Vecchio 22 febbraio 13, 12:59   #1895 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,

ma voi il collegamento dei servi alari alla ricevente come lo avete risolto ?

1) non staccate mai i cavi dei servi
2) li riattaccate tutte le volte alla ricevente
3) avete utilizzato qualche "connettore" particolare

Grazie...
__________________
Hitec Optic 6 2.4Ghz - Cessna 170 ad elastico - Cessna 182 - Spitfire - FunCub

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Vecchio 22 febbraio 13, 14:06   #1896 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,

ma voi il collegamento dei servi alari alla ricevente come lo avete risolto ?

1) non staccate mai i cavi dei servi
2) li riattaccate tutte le volte alla ricevente
3) avete utilizzato qualche "connettore" particolare

Grazie...
RX fissata con velcro alla parete interna giusto sotto l'ala, con prolunghe che escono sopra per i servi alari, gli altri sempre connessi.
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Vecchio 22 febbraio 13, 14:09   #1897 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,

ma voi il collegamento dei servi alari alla ricevente come lo avete risolto ?

1) non staccate mai i cavi dei servi
2) li riattaccate tutte le volte alla ricevente
3) avete utilizzato qualche "connettore" particolare

Grazie...
Claudio, la domanda merita intresse (da parte mia), ma non capisco quale sia.

Metti qualche punto interrogativo!!

Ciaoo
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Vecchio 22 febbraio 13, 14:27   #1898 (permalink)  Top
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io l'ho comprato ad inizio dicembre, e lo monto in qualche pausa pranzo, pietà!

il guaio è che se l'avessi capito prima di montare la ruota non sarebbe stato un grosso problema, invece ho guardato il vecchio carrello e così l'ho rifatto! e lì il tondino NON poggiava sulla squadretta (e non ho mai sbragato nulla, e di toccate pesanti ne ho fatte, anche sull'asfalto!). adesso devo fare la piega a 90° con anche la squadretta bowden inserita, perché poi non ci passa più! ho recuperato un secondo paio di pinze piccoline in officina, adesso mi infilo sotto la scrivania e ci provo, non voglio aspettare fino a domani!!!
questo era il vecchio carrello, si vede chiaramente il ferretto infilzato nell'Elapor del direzionale
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Vecchio 22 febbraio 13, 14:27   #1899 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,

ma voi il collegamento dei servi alari alla ricevente come lo avete risolto ?

1) non staccate mai i cavi dei servi
2) li riattaccate tutte le volte alla ricevente
3) avete utilizzato qualche "connettore" particolare

Grazie...
Ok, la risposta che ti ha dato PAP, mi ha fatto ritenere, che le tue, siano domande.

Quindi.....io uso una piccola ricevente CH-6Hitec (tx Aurora), fissata con del velcro e messa sotto l'ala, dove c'è il buco nella parte superiore della fusoliera, è un pò dietro il CG, ma è talmente piccola, che non mi da problemi di centraggio.

Dalla ricevente, esco con 4 prolunghe, 2 per gli alettoni e 2 per i flap, i 2 cavi per elev. e direz. sono fissi, anche il regolatore è fisso, così come la presa per il BEC che è una spinetta inserita al 6o Ch che non si usa.

Ciaooo
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Vecchio 22 febbraio 13, 14:32   #1900 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pap313 Visualizza messaggio
questo era il vecchio carrello, si vede chiaramente il ferretto infilzato nell'Elapor del direzionale
Be Pap, dichiarati fortunato, perchè in effetti le eventuali spinte, le subirebbe l'incollaggio con l'Elapor.

Nel nuovo, dovresti incollare quel tondino (malamente ricurvo e non piegato), a quella squadretta (pezzo 35).

Ciaooo
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