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Vecchio 21 agosto 08, 21:46   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
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ciao
per quanto riguarda la RX...lo escludo, anche perche' se voli in PCM, ed hai il settaggio di default, non ti farebbe quello scherzo,
se fossi in PPM, ti farebbe come una normale interferenza.
quindi la RX....e' escluso!

un filo che non fa contatto bene nel motore?...non avresti di certo un calo ma una tagliata cosi' violenta da rischiare di strappare il muso del modello.

come sai il regolatore crea il campo magnetico, + - + - + - +
se ti si staccasse un filo dal motore risulterebbe come se il regolatore ti mandasse due + in sequenza, sai che urlo che ti pianta il povero motore?....
io ne so qualcosa.

per la mia magra esperienza, questo problema mi successe con il 300 jamara ed era una linguetta che si dissaldo' parzialmente per la temperatura raggiunta,
ma se dici che l'accoppiata batterie e regolatore vanno bene, non saprei piu' dove andare a ricercare il problema.

provero' a pensarci su........pero'.....boh!??!??

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 08, 23:08   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
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Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
ciao
per quanto riguarda la RX...lo escludo, anche perche' se voli in PCM, ed hai il settaggio di default, non ti farebbe quello scherzo,
se fossi in PPM, ti farebbe come una normale interferenza.
quindi la RX....e' escluso!

un filo che non fa contatto bene nel motore?...non avresti di certo un calo ma una tagliata cosi' violenta da rischiare di strappare il muso del modello.

come sai il regolatore crea il campo magnetico, + - + - + - +
se ti si staccasse un filo dal motore risulterebbe come se il regolatore ti mandasse due + in sequenza, sai che urlo che ti pianta il povero motore?....
io ne so qualcosa.

per la mia magra esperienza, questo problema mi successe con il 300 jamara ed era una linguetta che si dissaldo' parzialmente per la temperatura raggiunta,
ma se dici che l'accoppiata batterie e regolatore vanno bene, non saprei piu' dove andare a ricercare il problema.

provero' a pensarci su........pero'.....boh!??!??

ciao ciao ciao by
La cosa è impossibile perchè tutto va bene....A sto punto ruota di 90 gradi il motore e vedi se continua a farlo in coltello o meno (dovrebbe farlo o dritto o rovescio, a quel punto....)
boh..
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 07:16   #13 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Grazie a tutti, come detto vedro' di analizzare per bene i cavi motore e poi provero' a modificare anche il posizionamento, anche se non mi convince molto.
Boh!
Grazie a tutti ancora.
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 08, 08:18   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
grazie.........

Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
elica 20x10 APCe, come assorbimenti intorno ai 50-60A a terra a manetta arrivo a picchi di 65-70 A
ho lo stesso motore ma con regolatore jety 90....
e lo vorrei montare su un F3A....
saluti Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
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