| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008
| Citazione:
grazie,, | |
| | |
| | #92 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
|
Confermo anche da me c'è quasi sempre un po' di vento e il parkmaster è l'unico delle sue dimensioni soffrire meno il vento. Poi ho notato che l'harrier lo fa veramente bene e non presenta il fenomeno di wing rocking (l'ala che oscilla) che molti altri aerei hanno. E' stabile.
|
| | |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2008
|
Sto costruendo (se cosi si può dire per questo tipo di modelli) un diablo 3d a tavoletta. La domanda è: visto che il sovracitato modello non ha profilo alare in cosa differisce nel pilotaggio da un parkmaster o altri aerei 3d con profilo alare? |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Quando presi il Superzoom, ne feci uno quasi uguale in depron da 6... volava praticamente uguale.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti , che differenza c'è tra il Blade ed il Blast ? Prenderei il primo , a meno che non me lo sconsigliate , giusto per divertirmi un pò ..... non sono un esperto di volo 3d .....e per questo spero di non fare una sciocchezza a prenderlo ..... del resto il ParkMaster ( sicuramente più bello ) costa pure il triplo ..... bho , voi che dite ? vola bene il Blade ? grazie Andrea |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #97 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
vediamo .... forse mi faccio qualcosa di piccolo ( 65cm x 250gr ) in depron , dato che ho già il necessario ( motore da 30-40gr , elica 8x3,8 , esc 10A , lipo 1000 7,4v ) ..... un mini F3A magari .....grazie, ciao, Andrea |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
delle pile da 1500 possono andare bene? ho un regolatore castle creation 18A può bastare?
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |