| | #51 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005
| Non credo che mi servirà così tanto perchè la tendenza ad andare a sx è davvero lieve. Lo riproverò in assenza di vento se riesco. Il mio ora è praticamente a 0° sia sul muso (non è storto) del modello sia sul castello motore.
|
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User | Il kit va bene, ma va bene anche il 20-22 Hacker o il lipotech o anche altri motori con caratteristiche simili.
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
SU 29 Motore :Hobbycity Online R/C Hobby Store : TR 35-48-B 900kv Brushless Outrunner Eq: AXi 2826 $25.95 ESC: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 60amp Speed Controller $46.20 Batterie : Hobbycity Online R/C Hobby Store : Polyquest 2500mAh 3S 25C Lipoly $83.30 Parkmaster Motore : Hobbycity Online R/C Hobby Store : KD A22-15M Brushless Outrunner Motor $17.28 Batterie le sai! | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
|
Il mio setup per il parkmaster è: Lipotech GT1025 ESC Jeti Advance 30A elica 10x4,7 APC lipo 3s kokam HD 730mah 20C servi 2x HS56 in coda e 2x HS55 sugli alettoni rx AR6100 Devo ancora pesarlo... L'hacker A20-20L è un 1050kv il lipotech è un 1025kv quindi credo che siano li. Lipotech: GT 1025 |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
era solo una curiosita data dal fattore economico, visto che il kit multiplex jonathan lo vende a 90 euro, io ho fatto una piccola ricerca tra motore e regolatore che potrei reperire facilmente in italia senza andare in cinesate e spenderei di piu, pero' se il kit va benone, meglio...... per di piu bisogna vedere anche il peso di tutti i componenti | |
|
| | #58 (permalink) Top | |
| Citazione:
con 80 euro puoi prendere motore e reg lipotech. Altrimenti ci sono negozi che vendono esc da 30A anche a 25-30 euro. (Teledomus di Benito Scodeller) | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | ||
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Certo non è una pila leggerissima, ma non sono certo 20 gr in + che compromettono il volo, del resto sono pile in italia, costano il giusto, e le ho testate a dovere, la tensione è molto migliore delle FP (però ci vuole poco),e x adesso non cedono;Comunque è anche possibile spendere meno su hobby etc, con prodotti oramai abbastanza collaudati, vedi le zippy usate da altri del forum. Ultima modifica di alberto2 : 11 agosto 08 alle ore 15:24 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |