| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Comunque il mio é con 2 TGY 9MG sugli alettoni e 2 HS 65MG coda e deriva. Va molto dritto così,quasi ci posso fare un po di volo di precisione. Però ...quasi! Intendi.... Un proifilo a tavoletta, o va su o va giù....puoi correggere da una parte ma poi tende dall'altra. Insomma diciamo che rispetto ad un tavoletta puro va alla grande, ma le dimensioni sono quelle. Io, dopo averlo trimmato al meglio posso metterlo a mezz'aria a mezzo motore e va dritto , senza mani,finché il primo spiffero non gli modifica la traiettoria. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
sale o scende abbastanza, so che non posso pretendere 2 km a 1m da terra senza toccare i comandi, ma ora come ora, non fa 5 metri alla stessa quota, se non tocco niente, e si mette a cabrare, fa un looping...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Rispetto al primo che avevo fatto, sul cabra picchia, e direzionale, con gli HS 65MG, ho acquaistato molto in precisione anche con l'accoppiamento del rinvio e squadretta. Ti consiglio di verificare bene sui piani di coda. Io non ho un millimetro di gioco! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
gli ho anche appoggiato sopra circa 50g di peso per verificare sotto carico come reagivano i servi... perfetti.. tornano a 0 alla perfezione, unica cosa.. flette l'elapor... ma in aria non è così.. provo a giocare con il baricentro.. magari deve essere più cabrato o picchiato.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' un modellino eccezionale senza vento per essere un 500g in polistirolo si riesce a fare acro con una certa precisione. I servi che hai sono decisamente esagerati io ci volo con 4 servi hextronic da 9g e non danno il minimo cedimento. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| Citazione:
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |