Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 16, 10:57   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
vero che i modelli non sono tutti uguali, ma estetica a parte, che ha più o meno importanza a seconda della persona ...
l'impressione sulle doti di volo è certamente influenzata dal manico ...
( facendo finta di non conoscere le opinioni diffuse su questo o quel modello, perchè ci sono davvero modelli che volano meglio di altri )
certo che nel caso in cui inizi ad ampliare la tua scelta all'elettrico, e anche a dimensioni più ridotte, il parco modelli da valutare cresce, e di molto
comunque, se decidessi per l'elettrico, si può tranquillamente arirvare ai 2m, vedi ad esempio i 78" EF, o il su29 Sebart
puoi anche salire di dimensioni, io ad esempio ho l'Extra300 EF da 91" elettrico, Giorgio mi sembra abbia lo Yak54 da 2.60
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 11:05   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
vero che i modelli non sono tutti uguali, ma estetica a parte, che ha più o meno importanza a seconda della persona ...
l'impressione sulle doti di volo è certamente influenzata dal manico ...
( facendo finta di non conoscere le opinioni diffuse su questo o quel modello, perchè ci sono davvero modelli che volano meglio di altri )
certo che nel caso in cui inizi ad ampliare la tua scelta all'elettrico, e anche a dimensioni più ridotte, il parco modelli da valutare cresce, e di molto
comunque, se decidessi per l'elettrico, si può tranquillamente arirvare ai 2m, vedi ad esempio i 78" EF, o il su29 Sebart
puoi anche salire di dimensioni, io ad esempio ho l'Extra300 EF da 91" elettrico, Giorgio mi sembra abbia lo Yak54 da 2.60
confermo yak 54 110" EF .....elettrico ..... ma è scelta da squilibrati ...e ne sono fiero

GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 11:17   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2011
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da GiorgioDDT Visualizza messaggio
confermo yak 54 110" EF .....elettrico ..... ma è scelta da squilibrati ...e ne sono fiero
" Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato "

detta da un capellone coi baffi, AE

Giorgio, dopo questa ... offri tu quando ci vediamo
nico65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 16, 11:41   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiorgioDDT
 
Data registr.: 11-11-2013
Messaggi: 11.042
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
" Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo è più probabile che si ritroverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato "

detta da un capellone coi baffi, AE

Giorgio, dopo questa ... offri tu quando ci vediamo
eh si....... offro io non ci sono dubbi !
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 16, 21:40   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.785
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
Di do qualche alternativa altrettanto valida per alcuni componenti.
Poi troverai sicuramente altri utenti che ti consiglieranno altro

- Squadrette : Secraft
- Tubo benza e fumogeno : Tygon originale (la sezione grande)
- Centralina : Powerbox Competition
- Pompa fumogeno : Powerbox smokepump
- Tubetti alta tempartura per fumogeno a canister o barilotti
- una valvola di non ritorno montata tra la mandata della pompa fumo ed il "T" di derivazione verso le due marmitte
- servi : io ho i 7954SH a 7.4V Hitec da 29Kg, per me vanno bene (tocchiamoci ).
- motore : io sul 2.6 ho il DLE111 V2, se non hai problemi di portafoglio io andrei su un MVVS, una mostro! Devi verificare se ci stai in naca con le pipette delle candele.
- Elica Meizlik EVO o FALCON

Bella sta lista della spesa......aspetta qualche altro suggerimento
Sono daccordo con te per l' MVVS 116 nt io ho un debole per gli MVVS ma ultimamente stanno sbagliando politica,ti spiego,non so se ti sei accorto che oramai sono molto rari i negozi che li vendono e sono quasi tutti avanzi di magazzino,io è da un po che volevo ordinarlo da Mattei in Slovenia in quanto storico rivenditore MVVS ma l'azienda neanche gli risponde perchè sembra che vogliano avere la vendita diretta,e quindi per qualsiasi pezzo bisogna rivolgersi a loro,ad ogni modo questi motori li ritengo i migliori al mondo,sono raffinatissimi.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionati Italiani Fiv / Modelvela Classe IOM & Classe Marblehead MarcoDiGiuseppe Navimodellismo a Vela 0 20 aprile 16 10:45
classe 450, stabile come una classe 600... eux22 Elimodellismo Principianti 10 30 luglio 12 21:10
Modelli SEBART classe 30 o acro pari classe. santruzzu Compro 1 14 marzo 11 23:21
Grosso f20 classe 90mm e yak15 classe 120mm per amanti della tradizione staudacher300 Aeromodellismo Ventole Intubate 57 13 novembre 08 10:56
differenze tra OS,YS,Webra classe 90 delcolandrea Elimodellismo in Generale 0 24 febbraio 06 18:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002