| | #133 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Dicono di usare ciano perché la producono...ma se centinaia di persone usano o hanno usato uhu con successo io come facevo ad immaginare questa cosa? Comunque non me lo spiego proprio... Ora farò dei mini canali per colare la ciano usando un ago di fianco alle squadrette e speriamo che tengano, soprattutto il direzionale
|
| | |
| | #134 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
insisto a dire troppe pippe mentali per un modello da battaglia.... se picchi, la ciano è secca e si stacca con colle ''troppo resistenti'' ti strappa tutto l'elapor dell'ala o dellalettone comunque la ciano la produce mezzo mondo visto che volete sentire solo quello che volete e quello che dico (e dice multiplex nelle istruzioni ) non vi interessa, abbandono la discussione almeno non disturbo tanto non mi viene in tasca niente in nessun caso ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
| | |
| | #135 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Citazione:
Io l'ho incollato TUTTO con ciano media... a tutt'oggi dopo 3 anni ancora vola!!! Inviato dal mio GT-I5800 | |
| | |
| | #136 (permalink) Top |
|
Video non te la prendere, a parte che personalmente ritengo interessante ogni punto di vista, anzi, soprattutto se diverso dal mio. Infatti io la penso diversamente, in quanto mi piace dedicare attenzione ad ogni modello, che sia da battaglia o meno. Proprio per questo leggendo una marea di post in cui si parla di uhu por come un buon prodotto per le sue qualità meccaniche ho deciso di provare. Fino ad oggi ho sempre usato ciano anche io...peccato che stavolta qualcosa di misterioso e oscuro è andato storto inspiegabilmente!
|
| | |
| | #137 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| ![]() Citazione:
Per te un modello da battaglia deve solo volare, giusto per te, a me piace volare ma anche costruire e metterci del mio anche se devo fare un aeroplano di carta, per i miei PM o per i modelli da indoor passo settimane per prepararli e verniciarli anche se poi mi duramo pochi voli, l'aspetto estetico e la ricerca dell'accuratezza li metto sul modello da 80 cm come su quello da 2.70m. Il modellismo é bello per questo, ed ogni idea va rispettata. Ultima modifica di Franco67 : 15 maggio 13 alle ore 09:08 | |
| | |
| | #138 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
capirei tutta questa cura su un autocostruito... il fatto che la penso moooooooolto diversamente sui gommoli da 3d ,non vuol dire che voi facciate male a passarci parecchie ore nella costruzione, vuol dire solo che io vedo un trainer 3d diversamente, altro discorso se fosse una piccola riproduzione cercherò di non scrivere più ,sarei ripetitivo...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #139 (permalink) Top |
|
Capisco il tuo punto di vista e magari ha anche più senso del mio, solo che se non faccio le cose alla perfezione non ci dormo la notte ![]() chissà come ne usciró (un giorno) da un maxi p.s. Manca solo l'elettronica ed è pronto! Peccato che pioverà per tipo due settimane |
| | |
| | #140 (permalink) Top |
|
Eeeeeeeeee FINITO!! ![]() Ora non rimane che aspettare il tempo giusto, sia il mio che quello meteorologico....ha dato pioggia per 10 giorni comunque tutto perfetto, tranne un servo che tornando da un comando non rientra in posizione perfetta mentre dall'altra parte si...non capisco! A velocità e forza invece sono una bomba...cinese |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |