| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: viterbo
|
non riesco a postare il video ![]() [YOUTUBE] 3D Hobby Shop 40" EDGE 540 EPP Fun pilot Joe Smith - YouTube [/YOUTUBE] |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
i love gommoli
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2006
| Citazione:
La gamba, meglio...ma non riesco a volare!! Sabato cielo azzurro, sole spettacolo, vento 0 e io sul divano col ghiaccio sulla caviglia!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2004
|
Belli i video, entrambi! Comunque ripeto che non sono nuovo del "mestiere" ho progettato, costruito, collaudato e volato con diversi modelli, le riparazioni non sono un problema (l'ultima creazione è un tuttala plank da 80cm incredibilmente stabile, e per incredibilmente intendo...incredibilmente!). Un balsa classe 30 sarebbe quello a cui vorrei arrivare per fare 3D, ma per non distruggerne subito uno (amo il funtana S sebart e il Sukhoi 30e sempre sebart) cerco uno step intermedio divertente e che non si porti dietro il portafogli quando casca. I tantissimi video del park mostrano un modello in stile frullino molto reattivo agile e divertente con il quale volare in spazi poco piu grandi del salotto (pollici permettendo) mentre l'acro sembra piu preciso e morbido nei movimenti quindi piu simile ad un balsa classe 30 ma ovviamente non permette micro manovre in 3 metri x 3. Qua finisce che li prendo entrambi e buonanotte anche se i vostri post mi fanno sempre piu rivalutare il park...che però dovrei pilotare senza guardarlo...le tavolette sono orrenderrime... |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |