Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 13, 23:56   #38 (permalink)  Top
videowilly24
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ares Visualizza messaggio
Belli i video, entrambi! Comunque ripeto che non sono nuovo del "mestiere" ho progettato, costruito, collaudato e volato con diversi modelli, le riparazioni non sono un problema (l'ultima creazione è un tuttala plank da 80cm incredibilmente stabile, e per incredibilmente intendo...incredibilmente!). Un balsa classe 30 sarebbe quello a cui vorrei arrivare per fare 3D, ma per non distruggerne subito uno (amo il funtana S sebart e il Sukhoi 30e sempre sebart) cerco uno step intermedio divertente e che non si porti dietro il portafogli quando casca. I tantissimi video del park mostrano un modello in stile frullino molto reattivo agile e divertente con il quale volare in spazi poco piu grandi del salotto (pollici permettendo) mentre l'acro sembra piu preciso e morbido nei movimenti quindi piu simile ad un balsa classe 30 ma ovviamente non permette micro manovre in 3 metri x 3. Qua finisce che li prendo entrambi e buonanotte anche se i vostri post mi fanno sempre piu rivalutare il park...che però dovrei pilotare senza guardarlo...le tavolette sono orrenderrime...
puoi prendere il Park e metterci gli adesivi dell'acromaster...
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando